Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bruno Martella si racconta sul canale YouTube del Brescia

Prosegue la rubrica delle interviste ai giocatori

Riparte I’m Brescia Calcio, la rubrica delle interviste ai giocatori pubblicate dalla società sul proprio canale YouTube ufficiale. Oggi è stato il turno di Bruno Martella, dopo che nelle scorse settimane erano usciti i video di Ayé e Donnarumma. Di seguito un estratto.

LA STAGIONE“Inizialmente tutti si aspettavano tantissimo da noi, non è andata così. Un peccato perché ci tenevamo a far bene dall’inizio, purtroppo alcuni di noi hanno perso tanto tempo per il Covid. Al ritorno è cambiato tutto, avevamo un ritmo promozione diretta. Cittadella brucia, per quello che avevamo fatto nei due mesi e mezzo precedenti. La vittoria di Monza con accoglienza dei tifosi al ritorno è stata una gioia, abbiamo portato a termine bene una stagione iniziata con tante difficoltà. Siamo stati sempre un bel gruppo, non c’è una primadonna all’interno”.

CURIOSITA’“Sono spesso nelle foto dei gol perché giocando molto alto sono quasi sempre nelle vicinanze di chi segna, tiro qualche schiaffo a Ndoj perché ogni tanto se lo merita (ride). Il mio modello nel ruolo di terzino sinistro da piccolo era Roberto Carlos, un altro che ha fatto la storia è Maldini. Il primo che prenderei per fare gruppo è Nino Ragusa, ci chiamano un po’ “il gatto e la volpe” perché siamo sempre insieme nel fare gli scherzi, come abbracciare il fisioterapista Maggi che non ama troppo il contatto fisico o mettere musica neomelodica. Altri compagni a cui sono molto legato sono Donnarumma e Bisoli. Mi piace andare a pesca, prevalentemente al mare, e come gran parte della squadra siamo amanti della Playstation. Cibo? Al primo posto gli gnocchi fatti da nonna, a Brescia ho apprezzato molto i casoncelli”.

I TIFOSI“Giocare più di un anno senza di loro è una cosa bruttissima, la carica in casa di chi può sostenerti nel bene e nel male può darti una grossa mano. C’è mancato tantissimo il fattore tifo, comprese le famiglie che vengono al campo con i bambini”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo il pareggio con la Ternana e con quattro giornate ancora da giocare, calcoli alla...
Brera Holdings sembra essere sempre intenzionata all'acquisizione del Brescia, nonostante il tergiversare di Cellino....
Tutte le informazioni sui tagliandi del match...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia