Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stefano Minelli: “Se il Brescia andrà ai playoff sarà fastidioso per tutti. Ero, sono e resterò sempre un tifoso”

L’ex portiere delle rondinelle ha centrato la promozione in Serie B con il Perugia

Grazie al successo per 2-0 ottenuto contro la Feralpisalò la scorsa domenica il Perugia è tornato in B dopo un anno di purgatorio. A difendere i pali della formazione umbra c’era l’ex Brescia Stefano Minelli che, in un’intervista al Giornale di Brescia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

PROMOZIONE.Mi dicevano: se vuoi prenderti la Serie B, te la devi riprendere sul campo. Fatto! Ed è stato bellissimo…

BRESCIA.Se il Brescia conferma la posizione e riesce a disputare i playoff, diventa la mina vagante. Ed incontrarlo sarà fastidioso per tutti. Perché se ci arriva con questo entusiasmo e con un Donnarumma ritrovato, diventa davvero dura affrontarlo. Donnarumma se ritrova se stesso e la sua vena realizzativa sono dolori per le avversarie. Clotet? Da quando è arrivato il Brescia è diventato una squadra vera. Sta facendo davvero benissimo con una media punti altissima. E poi, se batte il Pisa, non è detto che perda a Monza, mentre le altre devono vincerle entrambe e non è per nulla scontato. Joronen? E’ un grande portiere. Ha dimostrato di essere un fenomeno nonostante qualche errore che ci sta. Il Brescia lo seguo sempre e quando lo guardo in tv porto pure bene perché ha sempre vinto. Ero, sono e resterò sempre un tifoso“.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I prezzi dell'incontro delle Rondinelle in trasferta del 1° maggio...
Sarà il signor Manganiello a dirigere l'incontro del Rigamonti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia