Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet-Dionisi: il Brescia all’incrocio del destino

L’allenatore che ha scelto la Toscana avrebbe avuto qui lo stesso tempo per lavorare? Il catalano intanto sta vivendo il periodo dal rendimento più alto della sua carriera

Sabato allo stadio Castellani è in programma la sfida di campionato tra l’Empoli e il Brescia che sarà anche l’occasione dell’incrocio con Alessio Dionisi. L’allenatore dei toscani la scorsa estate era stato cercato dalle rondinelle che poi decisero invece di virare su Delneri.

Il Bresciaoggi, nella sua edizione odierna, si chiede cosa sarebbe stato il Brescia se Dionisi fosse stato l’allenatore e anche se Cellino avesse avuto la pazienza di tenerlo in caso di risultati inizialmente poco positivi, visto che Delneri è stato esonerato dopo un pareggio e una sconfitta. Chiudendo questa capitolo che ormai riguarda il passato è meglio concentrarsi sul presente: Clotet, arrivato a febbraio, ha dimostrato di aver capito subito il calcio italiano e la Serie B, oltre ad aver risolto diversi problemi che affliggevano il Brescia portando la squadra dalla zona playout ai margini della zona playoff.

Il quesito che rimane è: ha guadagnato il Brescia o Clotet? Il tecnico catalano ha la miglior media punti della sua carriera (1,83) e ad oggi aveva fatto meglio solo con il Viking (1,43). Inoltre (dato che potrebbe cambiare rapidamente perché ha disputato solo 12 partite) ha una media migliore rispetto a Corini (1,70), Cosmi (1,73) e altri allenatori di valore. Magari il Brescia il suo Dionisi lo ha già.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella formazione scelta da voi tifosi è tutto confermato con l'unica eccezione di Avella in...
Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia