Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Previtali: “Tre punti fondamentali per cercare di continuare a fare bene”

Le parole della Leonessa dopo la vittoria contro il Perugia

Capitano di giornata nella vittoria del Brescia Calcio Femminile contro il Perugia è stata Karin Previtali: «Vittoria molto importante per proseguire sul percorso tracciato da tre giornate. Tre punti fondamentali per cercare di continuare a fare bene».

Oggi uno degli elementi che potevano portare più preoccupazione era la possibile sottovalutazione di un avversario che è ancora alla ricerca della prima vittoria sul campo (il Perugia ha vinto a tavolino la prima partita del campionato contro il Como): «Sì esatto, queste sono sempre partite difficili. Non bisogna mai sottovalutare l’avversario, soprattutto quando è così in difficoltà e mettere subito le cose in chiaro prendendo in mano il controllo del gioco. Siamo partite bene, abbiamo segnato subito però poi ci siamo un pochino perse, avremmo dovuto segnare ancora. Nella ripresa invece penso che siamo andate meglio, fraseggiato con qualità. Ritengo che possiamo essere soddisfatte della partita in generale».

Terzo risultato utile consecutivo con due vittorie e un pari, ora il prossimo avversario è il Ravenna: «Una squadra tosta, con la quale bisognerà combattere. Cercheremo di proseguire il nostro percorso in modo positivo per portare a casa altri tre punti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato, accantonarlo velocemente e ripartire” Karin Previtali, capitano del Brescia Femminile...

La centrocampista classe ’86 milita nel Brescia Femminile da due stagioni con un bottino di...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia