Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Previtali: “Sconfitta inaspettata”

“Dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato, accantonarlo velocemente e ripartire”

Karin Previtali, capitano del Brescia Femminile in occasione della gara persa contro la Roma, ha commentato così la sconfitta: «Una sconfitta inaspettata, come inaspettato è stato il nostro atteggiamento all’inizio. Siamo entrate con il piglio sbagliato e ci siamo trovate sotto di due gol. Abbiamo accorciato e subito preso il terzo gol, poi nella ripresa ci abbiamo provato ma non è servito, peccato».

Come contro il Ravenna, i primi minuti sono stati fatali: perché? «Non so dire perché, e soprattutto non so perché succede sempre in casa. Volevamo sfatare questa maledizione delle partite in casa ma non ci siamo riuscite purtroppo. Colpa nostra, abbiamo proprio sbagliato partita».

Un ko che fa male, la classifica si è ulteriormente accorciata nella parte destra e quindi come non mai in queste ultime cinque partite l’imperativo è andare a far punti su tutti i campi: «Sì, dobbiamo capire cosa abbiamo sbagliato, accantonarlo velocemente e ripartire. Non c’è tempo da perdere, non possiamo permetterci di fare un’altra partita del genere».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una Leonessa combattiva cede solamente nella fetta conclusiva...

Dal Network

Tifo Brescia