Resta in contatto

News

Gastaldello nel post partita: “Dobbiamo essere più incisivi quando abbiamo la palla, per noi tutti scontri diretti”

Ecco come Daniele Gastaldello, oggi alla guida del Brescia, ha analizzato il pareggio in casa della Virtus Entella

Dopo il deludente pareggio del Brescia in casa della Virtus Entella l’allenatore delle rondinelle, Daniele Gastaldello, ha analizzato la prestazione dei suoi in sala stampa.

Ecco le sue parole in merito alla partita: “Non c’è mancanza di cattiveria, dobbiamo essere più incisivi quando abbiamo la palla. Nel primo tempo muovevamo bene il pallone perché l’Entella non pressava molto. Quando si sono alzati nel secondo tempo dovevamo avere un pò più di personalità e coraggio a giocare e a sorprendere l’Entella negli spazi che lasciava. L’approccio nel secondo tempo non è stato dei migliori, noi comunque dobbiamo migliorare nella gestione del pallone in uscita. Le nostre intenzioni non erano quelle di difendere l’1-0. Ci siamo abbassati perché l’Entella, perdendo, è stata più aggressiva. Probabilmente siamo anche calati un pò, ma ho visto una buona condizione fisica della squadra“.

Oggi un rientro importante in difesa: “Cistana ha fatto secondo me un’ottima partita. Finché la condizione fisica è stata buona è rimasto in campo, poi negli ultimi minuti ha chiesto il cambio perché non ce la faceva più. Tutti sappiamo il suo valore e piano piano crescerà la sua condizione fisica“.

Martedì si torna nuovamente in campo, per il Brescia ci sarà un altro scontro diretto contro il Cosenza: “Per noi sono tutti scontri diretti, questa squadra ha dimostrato di potersela giocare con tutti. Quella di martedì non la vedo come una partita chiave. La classifica è quella che è. Conosciamo la Serie B, si fa presto a cambiarla e tutto dipende da noi stessi. Sicuramente vogliamo cambiare rotta e iniziare a vincere perché vincendo aumenta l’autostima. Già martedì abbiamo una buona occasione“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News