Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cellino a bordo campo: ora il presidente rischia una multa

cellino

Dalla tribuna alla panchina: Massimo Cellino è sceso direttamente in campo, ma ora rischia una multa o una squalifica

È lui l’uomo del momento, altro che Florian Ayè: il presidente Massimo Cellino, al centro di un’indagine della Guarda di Finanza, rischia anche una multa o una squalifica per essere sceso a bordocampo durante la partita contro la Cremonese.

Il patron, senza mascherina, si è posizionato dietro la panchina di Gastaldello facendo da tramite con l’espulso Clotet. Cellino ha la deroga per scendere in campo, ma bisogna valutare se era inserito nella distinta di gara. È questo il primo punto per il quale rischia una squalifica. Il secondo poi sono le tante sigarette fumate: è severamente vietato farlo nei pressi del rettangolo di gioco e sicuramente queste scene non sono passate inosservate a chi dovrà valutare dei provvedimenti.

Il rischio che ha corso Cellino è stato comunque vano: l’adrenalina che correva nelle sue vene non è stata percepita dalla squadra che non ha mai reagito allo svantaggio della Cremonese finendo per perdere senza attenuanti e sprofondando in piena zona playout.

Si è conclusa una settimana da incubo per il presidente, con la speranza che ora arrivino tempi migliori per lui e per la società.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Sono vari gli episodi arbitrali che hanno riguardato il Brescia e che francamente si fatica...

Altre notizie

Tifo Brescia