Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pecchia: “La reazione è stata da grande squadra, potevamo anche segnare più gol”

Al termine della partita contro il Brescia, l’allenatore della Cremonese Fabio Pecchia ha analizzato la vittoria in rimonta

È un Fabio Pecchia molto soddisfatto quello che si presenta in conferenza stampa dopo la vittoria della sua Cremonese ai danni del Brescia. Dopo un primo tempo terminato in svantaggio, i grigiorossi grazie alla doppietta di Ciofani hanno ottenuto tre punti fondamentali per la loro classifica.

LA VOCAZIONE OFFENSIVA. “Noi lavoriamo cercando sempre di attaccare e ho tanti giocatori offensivi, la squadra ha sempre mantenuto l’equilibrio e mi dispiace perché il risultato poteva essere più ampio, ma non abbiamo rischiato nulla. Grande reazione e lavoro da parte dei ragazzi, sia di qualità che “sporco”». «Valzania era in quella zona perché riesce a dare sostanza, voglio tutti i giocatori pronti e la condizione deve crescere. Di partita in partita vedremo quali scelte farò, Gaetano ha fatto grandi cose dietro la punta. Proseguiamo con la ricerca dell’equilibrio”.

IL PROTAGONISTA. “Sono strafelice per Ciofani, mi auguro che anche altri possano tornare al loro livello. Io l’ho sempre voluto nelle mie squadre, la sua professionalità viene ripagata. Quando ognuno riesce ad alzare le proprie performance la Cremo trarrà grandi benefici». Nel primo tempo c’è stato un problema per Bartolomei, uscito anzitempo: «Spero che non sia niente di grave, non so cosa si sia fatto ai legamenti». Conclusione su Bàez, che nel secondo tempo ha fatto molto bene quando spostato sulla destra: «Si è sentito più a suo agio, ma sa lavorare bnee anche a sinistra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In serata si parte con l'anticipo Ascoli-Cremonese...
Il Giornale di Brescia analizza la sconfitta delle Rondinelle in quel di Cremona...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori bresciani...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia