Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ayé e gli altri: nell’infrasettimanale di B tanti gol decisivi nel recupero

Il turno infrasettimanale di Serie B è stato deciso da tanti gol arrivati nei minuti di recupero

“Fino alla fine”. Non poteva esserci frase migliore per descrivere quanto accaduto nell’ultimo turno del campionato di Serie B che si concluderà quest’oggi con le sfide Reggina-Entella e Chievo Verona-Reggiana.

Nelle otto partite giocate ieri sera, valevoli per la 22a giornata, quattro sono state decise da dei gol arrivati oltre il novantesimo. Al Tombolato il Cosenza grazie alla rete di Corsi al 90′ ha trovato il pareggio, mentre al Via del Mare Ayé ha consentito al Brescia strappare un punto contro il Lecce al 93′.

La stessa sorte è toccata alla Salernitana e all’Ascoli: un gol di Casasola al 93′ ha permesso ai campani di riacciuffare il Pisa che stava vincendo 2-1, il gol dell’ex su rigore di Dionisi al 95′ ha invece consentito ai marchigiani di proseguire con la propria striscia d’imbattibilità e fermare il Frosinone.

Se allarghiamo l’analisi ai gol segnati nel recupero, ma che non sono stati decisivi, ecco che ne troviamo altri: quello di Zammarini del Pordenone, arrivato al 91′ contro la SPAL e che ha fissato il risultato sull’1-3; quelli di Ciofani e Johnsen, al 91′ e al 93′, in Venezia-Cremonese terminata 3-1.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I risultati della nostra rubrica dopo il match contro lo Spezia...
Il Brescia non va oltre lo 0-0, applausi e commozione per Paghera...

Dal Network

Tifo Brescia