Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Brescia-Cittadella, le formazioni ufficiali: Donnarumma titolare, torna la difesa a quattro

Sono state ufficializzate le formazioni di Brescia e Cittadella che alle 14 si sfideranno sul terreno di gioco del Rigamonti

Ufficializzate le formazioni di Brescia-Cittadella. Torna alla difesa a quattro il Brescia con Mateju, Papetti, Chancellor e Martella davanti a Joronen. Nel centrocampo a tre trovano spazio Bisoli, Van de Looi e Jagiello. Spalek sarà invece a sostegno di Ayé e Donnarumma che torna titolare. Modulo a specchio per il Cittadella di Venturato con Maniero tra i pali. Ghiringhelli, Adorni, Frare e Benedetti compongono la linea difensiva. Proia, Iori e l’ex Gargiulo in mezzo al campo con D’Urso che avrà il compito di innescare Tsadjout e Beretta.

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Mateju, Papetti, Chancellor, Martella; Bisoli, Van de Looi, Jagiello; Spalek; Ayé, Donnarumma. Allenatore: Clotet.

Cittadella (4-3-1-2): Maniero, Ghiringhelli, Adorni, Frare, Benedetti; Proia, Ieri, Gargiulo; D’Urso; Tsadjout, Beretta. Allenatore: Venturato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Sampdoria sta cambiando l'area sanitaria: oltre alla collaborazione con Mapei dovrebbe essere sostituito il responsabile...
Il recupero di Gennaro Borrelli procede lentamente e difficilmente Maran lo rischierà nella gara di...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si è chiusa la finestra invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1 febbraio...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Tifo Brescia