Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonometti al Bresciaoggi su Cellino: “In cambio ai bresciani non ha dato niente”

Stefano Bonometti, che ha indossato la maglia delle Rondinelle per 421 partite, ha parlato della situazione del Brescia e della gestione Cellino

Stefano Bonometti il Brescia lo conosce bene, ha indossato la casacca biancoblù ben 421 volte e sulle colonne del Bresciaoggi si è espresso in merito alla situazione attuale parlando anche della gestione da parte del presidente Cellino.

DISINNAMORATO DEL BRESCIA.Gli ultimi tempi mi hanno fatto disinnamorare del Brescia. Questa gestione è zero. Non giudico Cellino come uomo ma la sua gestione è zero. La situazione è preoccupante ed è frutto di una serie di fattori che si trascinavano da tempo“.

C’ERA TEMPO DI PROGRAMMARE.Parliamoci chiaro: nel girone di ritorno il Brescia era già retrocesso. In quel momento c’era il tempo di valutare chi tenere e chi vendere, rifare la squadra e portare in ritiro un gruppo per la promozione con un nuovo allenatore. Invece no. Il presidente che sparisce e non fa mercato, scuse varie, mettiamoci pure il Covid e la squadra non viene costruita. Chi voleva andare è rimasto e chi voleva rimanere è andato via. Tutto mentre s’insediava Perinetti, la cui mano ad oggi non si vede. Che ruolo ha? Cellino poi fa business, lo ha sempre detto, ma il Brescia per lui è stato un grande affare. Brescia gli ha dato tanto. Tonali, Cistana, Torregrossa… Quando è arrivato c’erano già e piano piano è passato all’incasso senza dare nulla in cambio ai bresciani“.

NEMMENO LA SERIE A.Ci è andato perché Corini, di cui lui non sapeva molto, ha tenuto unito il gruppo. Poi si è visto il mercato per la A, con giocatori non affidabili e non pronti. Mi spiace, ma non si può sempre incantare la gente. Ho visto che i tifosi lo hanno contestato. Ai miei tempi ci avrebbero messo tre mesi, non un anno e mezzo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club bresciano ha pubblicato un comunicato sul sito ufficiale...
Nell'offerta per l'acquisizione del Brescia da parte del fondo americano, non sarebbe compreso il centro...
Il club inglese smentisce le voci riguardanti una possibile cessione della società a Massimo Cellino...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia