Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonometti al Bresciaoggi su Cellino: “In cambio ai bresciani non ha dato niente”

Stefano Bonometti, che ha indossato la maglia delle Rondinelle per 421 partite, ha parlato della situazione del Brescia e della gestione Cellino

Stefano Bonometti il Brescia lo conosce bene, ha indossato la casacca biancoblù ben 421 volte e sulle colonne del Bresciaoggi si è espresso in merito alla situazione attuale parlando anche della gestione da parte del presidente Cellino.

DISINNAMORATO DEL BRESCIA.Gli ultimi tempi mi hanno fatto disinnamorare del Brescia. Questa gestione è zero. Non giudico Cellino come uomo ma la sua gestione è zero. La situazione è preoccupante ed è frutto di una serie di fattori che si trascinavano da tempo“.

C’ERA TEMPO DI PROGRAMMARE.Parliamoci chiaro: nel girone di ritorno il Brescia era già retrocesso. In quel momento c’era il tempo di valutare chi tenere e chi vendere, rifare la squadra e portare in ritiro un gruppo per la promozione con un nuovo allenatore. Invece no. Il presidente che sparisce e non fa mercato, scuse varie, mettiamoci pure il Covid e la squadra non viene costruita. Chi voleva andare è rimasto e chi voleva rimanere è andato via. Tutto mentre s’insediava Perinetti, la cui mano ad oggi non si vede. Che ruolo ha? Cellino poi fa business, lo ha sempre detto, ma il Brescia per lui è stato un grande affare. Brescia gli ha dato tanto. Tonali, Cistana, Torregrossa… Quando è arrivato c’erano già e piano piano è passato all’incasso senza dare nulla in cambio ai bresciani“.

NEMMENO LA SERIE A.Ci è andato perché Corini, di cui lui non sapeva molto, ha tenuto unito il gruppo. Poi si è visto il mercato per la A, con giocatori non affidabili e non pronti. Mi spiace, ma non si può sempre incantare la gente. Ho visto che i tifosi lo hanno contestato. Ai miei tempi ci avrebbero messo tre mesi, non un anno e mezzo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Massimo Cellino, nel suo silenzio, è in una fase in cui non può e non...
Pep Clotet ha raccontato alcuni aneddoti su Massimo Cellino, presidente del Brescia nelle sue tre...
Secondo quanto riportato da A-League Hub, l'esterno si unirà al Brescia nella stagione 2024/25...

Altre notizie

Tifo Brescia