Il quotidiano Bresciaoggi fa un approfondimento sulla rivoluzione messa in atto dal presidente del Brescia Massimo Cellino
L’edizione odierna del Bresciaoggi dedica un interessante approfondimento sulla rivoluzione che Massimo Cellino sta mettendo in atto in questo mese di gennaio. Una rivoluzione strana, o quanto meno in ritardo con le tempistiche visto che solitamente in estate si allestisce la rosa e a gennaio la si va a puntellare. Il presidente delle Rondinelle invece sta facendo l’esatto opposto: ceduto il solo Tonali in estate, dichiarato l’obiettivo Serie A, cessione dei pezzi pregiati nel mercato invernale.
Oggi è l’ultimo giorno di mercato e i biancoblù hanno bisogno di rinforzi, mentre in partenza sembrano esserci anche Dessena e Donnarumma. Se dovessero partire anche questi due giocatori serviranno almeno cinque innesti: un difensore centrale, due esterni e due attaccanti. I tifosi del Brescia attendono con ansia i colpi della coppia Cellino-Perinetti, a quel punto la rivoluzione avrebbe un senso, altrimenti… Non c’è da aspettare molto, il calciomercato chiude alle 20 di oggi.