Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giornale di Brescia, Calori: “Torregrossa perdita importante”

Alessandro Calori, ex giocatore e allenatore del Brescia, ha risposto alle domande del sondaggio condotto dal Giornale di Brescia

L’edizione odierna del Giornale di Brescia riporta le risposte di sei allenatori che hanno partecipato al sondaggio sull’andamento del campionato di serie B e sulla situazione della loro ex squadra: il Brescia. Di seguito ecco come Alessandro Calori, che ha indossato la maglia con la V sul petto e che ha allenato le rondinelle per due volte, ha analizzato la situazione.

QUALITA’ DEL CAMPIONATO.Questa è una serie B che ha aumentato la qualità di molte squadre dalla metacampo in avanti. Proprio per questo non c’è una regina incontrastata del campionato tipo il Benevento dell’anno scorso che può andare in fuga e creare il vuoto“.

DELUSIONI E SORPRESE.La squadra che mi ha sorpreso in positivo è il Venezia: mia piace la sua filosofia e cioè l’andare a pescare giocatori che ti possono garantire il risultato, ma anche che possono venire valorizzati. Come delusione direi la Cremonese: ha una rosa di giocatori individualmente validi, eppure come l’anno scorso sta lottano per salvarsi“.

IL BRESCIA.Lo dico con dispiacere: la perdita di Torregrossa è una perdita importante. Non la vedo facile rimpiazzarlo. Ora è pronto Fridjonsson: chiaro che servirà un periodo di adattamento, ma il calcio spesso è imprevedibile e ti riserva sorprese. Speriamo. Il Brescia resta comunque una squadra con una rosa importante per la categoria“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In una lunga intervista l'ex tecnico del Brescia Alessandro Calori ha detto la sua sul...
Una perizia effettuata da una società torinese ha stimato il valore dell'impianto che ospita le...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia