Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Bresciaoggi: “Una stagione fino ad oggi non giudicabile”

La stagione del Brescia fino ad oggi è sicuramente in chiaroscuro, complici gli impegni ravvicinati, una preparazione accorciata e i 3 cambi in panchina

Secondo quanto emesso dal quotidiano locale Bresciaoggi, la stagione del Brescia non è troppo giudicabile ad oggi complici numerosi cambi in panchina, ma anche una preparazione estiva accorciata rispetto al solito.

TOUR DE FORCE. Dicembre è stato un mese difficile con una serie di impegni ravvicinati, ma è innegabile che la squadra ce l’abbia messa tutta anche quando gli uomini erano contati (vedi la trasferta di Reggio Calabria).

IL PERIODO COVID. Come tutte le società, anche il Brescia ha dovuto fare a meno di giocatori fondamentali come Bisoli, Donnarumma, Papetti, Ragusa, Ndoj a causa del Covid.

LA SOSTA. Ora toccherà Dionigi e il suo staff toccare le corde giuste durante questa mini-pausa per rimettersi in sesto, ma a questo servirà un aiuto anche dal mercato per colmare le lacune viste e riviste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portale del quotidiano ha parlato del ritorno a casa di due "vecchi" protagonisti...
cellino inzaghi
Il portale del quotidiano ha aperto una riflessione importante...

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia