Al termine della sfida tra Vicenza e Union Brescia, l’allenatore dei veneti Fabio Gallo ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Sono pronto per la B, lo ero anche l’anno scorso. Sicuramente non mi vedo lontano da Vicenza, anche se in questo momento è prematuro parlare dell’anno prossimo: godiamoci queste ultime partite. Volevo facesse gol, a fine primo tempo gli ho detto che se arrivava un altro rigore lo calciava lui. Mi spiace non ci sia riuscito, ma di sicuro non va ad intaccare la sua stagione.”
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ringrazia i tifosi mgnagatti che non hanno capito che ometto sei……noi te l’abbiamo ricordato anche oggi……conec’
E chissà quando ti ricapiterà……😂
L’anno prossimo tornate in C noi saliamo quindi non succederà hai ragione…..magnagatti
E tu che uomo sei, che hai festeggiato la fine del Brescia vero perché così ti liberavi del naricione? Meglio lui. Del resto, la piazza di Brescia la conosce abbastanza bene; lui come noi.
Guarda che fai confusione….io ero felicissimo che Cellino se ne andasse magari vendendo prima di farci fallire…..il testo l’hai pensato tu fritz dei miei c o g l I o n i