Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia Femminile, domani la ripresa degli allenamenti. Bragantini: “Obiettivo salvezza”

Nel mirino c’è la sfida con il Cittadella, in programma il prossimo diciassette gennaio

È nuovamente slittato il ritorno in campo del Brescia Femminile: la gara con la Roma, inizialmente prevista per il giorno dell’Epifania, è stata rinviata a data da destinarsi per via delle positività nella squadra giallorossa. Il primo impegno dell’anno sarà dunque quello col Cittadella il prossimo diciassette gennaio: per arrivarci al meglio, le Leonesse riprenderanno gli allenamenti già da domani.

Simone Bragantini, tecnico delle biancoblù, ha fornito il suo punto di vista sul momento colmo d’incertezze che la sua squadra (ma non solo) sta vivendo. Ecco dunque le sue dichiarazioni, riportate da Bresciaoggi.

LE PROSSIME SFIDE. “Un’incognita. Sia la Roma che il Cittadella hanno giocato poche partite dall’inizio del campionato e per questo non abbiamo molte informazioni disponibili su queste squadre. Si tratta di sicuro di formazioni toste e, come per le altre undici rivali di quest’anno, dovremo essere concentrate al massimo senza concedere nulla”.

OBIETTIVO SALVEZZA. Oserei dire che a 30 punti si raggiunge una certa tranquillità. Per il momento siamo consapevoli che ogni partita ci permette di portare a casa punti per il nostro obiettivo: la salvezza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bragantini

Fatale al tecnico il recente periodo negativo della squadra. Dopo il ko contro il Tavagnacco...

bragantini

Le parole del tecnico del Brescia Calcio Femminile dopo la sconfitta interna contro il Tavagnacco...

bragantini

Le parole del tecnico delle Rondinelle al termine di Roma CF-Brescia Femminile Mister Bragantini ha...

Dal Network

Tifo Brescia