Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un 2020 da incorniciare per il Brescia Femminile. Bresciaoggi: “Dodici mesi da Leonesse”

Un anno sportivamente memorabile per le ragazze di Bragantini, che in estate hanno visto concretizzarsi il salto dalla C alla B

Come per i colleghi uomini, Bresciaoggi ha provato a tracciare un bilancio degli ultimi dodici mesi del Brescia Femminile. Un anno “da Leonesse”, lo definisce il quotidiano, che evidenzia come la brusca interruzione del campionato di C per Covid avesse messo a repentaglio le sempre più concrete ambizioni di promozione delle ragazze di Bragantini.

IMPATTO OK… Il salto di categoria, però, è comunque avvenuto, e con pieno merito: ad agosto la notizia del ripescaggio, che ha certificato formalmente la partecipazione delle biancazzurre al campionato cadetto. Anche qui il Brescia si fa valere, con belle prove di maturità: l’obiettivo è ovviamente la salvezza, e i quindici punti raccolti sin qui assicurano una certa serenità su questo fronte.

…MA VIETATO ABBASSARE LA GUARDIA. Il quinto posto attuale non può però in alcun modo autorizzare cali di tensione: le partite da recuperare sono molte, e l’attuale graduatoria potrebbe anche modificare la propria fisionomia in un batter d’occhio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lazio esulta di misura sul risultato di 0-1...

Altre notizie

Tifo Brescia