Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Seconda vittoria consecutiva casalinga per Dionigi, che dopo aver battuto all’esordio la Salernitana, batte anche la Reggiana

Terzo risultato utile consecutivo per il Brescia che batte la Reggiana, grazie alle reti di Torregrossa, pareggio momentaneo di Radrezza, ma allo scadere della prima frazione Jagiello riporta in vantaggio le rondinelle. Nella ripresa è il neo entrato Ragusa a chiudere i giochi con un tiro che s’infila all’incrocio dove Cerofolini non può arrivarci.

49’ Finisce qua al Mario Rigamonti, il Brescia porta a casa ulteriori tre punti in classifica che gli permettono di stare attaccato al treno play-off. 

45’ Quattro minuti di recupero assegnati dal signor. Camplone di Pescara, partita virtualmente chiusa.

43’ Prova a riaprire il match con Marchi su servizio di Pezzella, ma tutto si tramuta in nulla di fatto.

37’ Ultimi due sostituzioni, ambo le parti, per la Reggiana escono Ajeti e Muratore ed entrano Pezzella e Voltan, mentre nel Brescia escono Sabelli e Torregrossa ed entrano Ayé e Verzeni

36TRIS DEL BRESCIA!!!! Con Ragusa che sfrutta il servizio di Sabelli e di prima intenzione batte Cerofolini 

34’ Altra ammonizione in casa Brescia, ai danni di Mateju che aveva atterrato precedentemente. 

31’ Sul ribaltamento di fronte vicina al pareggio la Reggiana, con Muratore che ci prova dalla distanza, facondo solamente la barba al palo. 

30’ Vicinissima al tris il Brescia, con Torregrossa che prova la conclusione da distanza ravvicinata ma c’è solo l’esterno della rete per l’ex Verona. 

27’ Poche occasioni in questo secondo tempo, le due squadre faticano a trovare spazio in zona offensiva, complice anche le difese che si stanno disimpegnando ottimamente. 

25’ Terzo giallo in casa Reggiana, ed è comminato a Muratore che interviene in maniera scomposta su Dessena. 

22’ Doppio cambio anche nella Reggiana, escono Zamparo e Kirwan al loro posto Marchi e Cambiaghi. 

17’ Doppio cambio nel Brescia, escono Bisoli, con conseguente passaggio di fascia di capitano a Dessena, e Spalek ed entrano al loro posto Labojko e Ragusa. 

15’ Primo quarto d’ora della ripresa, priva di occasioni con le squadre che lottano molto in mezzo al campo. 

11’ Primo cambio nelle fila del Brescia, esce Jagiello ed entra al suo posto Bjarnasson. 

7’ Contatto sospetto in area emiliana, Torregrossa viene atterrato da Rozzio, ma per il direttore di gara non c’è nulla.

3’ Sesto giallo del match, e quarto per il Brescia: ai danni di Jagiello per aver fermato per un contrasto troppo ruvido con Libutti. Sul seguente calcio di punizione Varone manda a lato.  

Nessun cambio nelle due scadere che ripartono con gli stessi 22 che hanno concluso la prima parte di gara.

48’ Finisce qua il primo tempo, con il Brescia che chiude in vantaggio grazie alla rete allo scadere di Jagiello su punizione, complice anche la deviazione di Kirwan. 

46’ NUOVAMENTE IN VANTAGGIO IL BRESCIA!!! Jagliello batte la punizione dal limite e deviazione decisiva di Kirwan e palla alle spalle di Cerofolini 

45’ Tre minuti di recupero. Intanto punizione da zona interessante per il Brescia. 

40’ Altro fallo, altro giallo per il Brescia, stavolta è per Sabelli che ferma la ripartenza di Kirwan. 

38’ Secondo giallo per il Brescia, ed è per Papetti che deve fermare cattive Radrezza. Sulla seguente punizione Ajeti colpisce di testa ma Joronen ci mette la mano e devia in corner. 

35’ Nel frattempo primo giallo anche nel Brescia ed è ai danni di Dessena che esagera nelle proteste. 

34’ Pareggio della Reggiana, con Radrezza che quasi da sdraiato salta Papetti e insacca sul primo palo

31’ Seconda ammonizione del match: ed è ai danni di Costa che ferma con le cattive Torregrossa, punizione simile a quella che ha portato al vantaggio il Brescia.

29’ Prima conclusione della Reggiana, mischia in area del Brescia che respinge al limite dove c’è Muratore che prova la conclusione di prima intenzione che però termina alta. 

26’ Ecco il cambio nella fila della Reggiana, esce l’infortunato Rossi entra al suo posto Varone che era stato risparmiato dal tecnico Alvini poiché in diffida.

23’ Si ferma Fausto Rossi, per l’ex di giornata, infortunio muscolare. Reggiana per il momento in 10 uomini. 

20’ Punizione che s’incarica di battere Torregrossa, ma la sua conclusione viene murata dalla barriera. 

19’ Primo giallo del match: ai danni di Zamparo che ferma la ripartenza di Papetti, punizione da zona interessante per le Rondinelle.

15’ Permane il vantaggio del Brescia. Reggiana che fatica a trovare il guizzo per il pareggio. 

8’ VANTAGGIO DEL BRESCIA!!! Punizione calciata alla perfezione da Jagiello e colpo di testa perfetto di Torregrossa che trova la sua terza marcatura stagionale. 

4’ E’ del Brescia la prima conclusione della partita, con Torregrossa che converge verso il centro e dal limite fa partire un tiro che termina debole tra le braccia di Cerofolini.

2’ Primi minuti di studio da entrambe le squadre, nessuna delle due vuole affondare il colpo per ora.

Le formazioni ufficiali: 

BRESCIA (3-5-2): Joronen; Mangraviti, Papetti, Mateju; Sabelli, Bisoli, Jagiello, Dessena, Martella; Spalek, Torregrossa. A disposizione: Kotinik, Andrenacci, Verzeni, Zhmral, Ghezzi, Labojko, Bjarnasson, Ragusa, Ayé. Allenatore: Dionigi.

REGGIANA (3-4-1-2): Cerofolini; Costa, Rozzio, Ajeti; Kirwan, Rossi, Muratore, Libutti; Radrezza; Mazzocchi, Zamparo. In panchina: Voltolini, Venturi, Martinelli, Gymafi, Gatti, Zampano, Varone, Pezzella, Germoni, Cambiaghi, Voltan, Marchi. Allenatore: Alvini. 

Arbitro: Camplone di Pescara. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro la Ternana Maran riavrà Adorni al centro della difesa insieme a Cistana, mentre in...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro la Ternana...
ternana-brescia
Il Brescia ha una tradizione positiva al Rigamonti contro la Ternana: nei venti precedenti infatti...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia