Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Dionigi in conferenza: “Attenti al Pordenone. Formazione? Cambierò qualcosa”

Il tecnico delle Rondinelle è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia dell’importante match contro i Ramarri

Mancano poche ore alla sfida tra Pordenone e Brescia, nella quale le Rondinelle proveranno ad infilare la seconda vittoria consecutiva del nuovo corso di Davide Dionigi. Alla vigilia dell’incontro con i friulani, il tecnico delle Rondinelle ha parlato in conferenza stampa. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale dei biancoblù.

SUL MOMENTO. “In questo momento è importante trovare continuità di risultati, ma non dobbiamo legarci solo a questo. Ovvio, conta, però tengo alla prestazione e al fatto che debba essere confermata un certo tipo di mentalità. Il Pordenone è una squadra che si conosce bene e che lo scorso anno ha sfiorato la promozione dunque dobbiamo stare attenti”.

SULLA FORMAZIONE. “Certamente cambierò qualcosa anche perché si gioca ogni tre giorni, ma ho fiducia nei ragazzi e in quello che mi stanno dando da quando sono arrivato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portale della rosea ha fatto il punto in casa Brescia...
Il tecnico bresciano è tornato sul match del Rigamonti di domenica...

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia