Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente colpi di scena. Perinetti: “Squadra funzionale”

perinetti

Il ds: “Stingiamo i denti, intanto siamo stati di parola non cedendo nessuno tra i big”

Nessun colpo di scena nell’ultimo giorno di mercato per il Brescia con Cellino che è stato di parola: le trattative erano terminate già nei giorni scorsi, quindi niente partenze e niente arrivi nonostante l’emergenza in difesa a partire dalla gara di domani contro il Perugia. La conferma del fatto che i biancazzurri fossero a posto è arrivata nella tarda mattinata, quando Giorgio Perinetti ha lasciato l’hotel Gallia di Milano.

Lo stesso direttore sportivo ha rilasciato alcune dichiarazioni al Giornale di Brescia: “Crediamo di avere una squadra funzionale. In linea generale non sono mai completamente soddisfatto dopo nessuna sessione di mercato perché tutto è migliorabile. Ma quello che avevano detto abbiamo fatto. Non abbiamo ceduto nessuno, mantenendo una base eccellente e in più crediamo di aver aggiunto esperienza e qualità con gli innesti che avevamo fatto nei giorni scorsi. Ci sentiamo tranquilli al di là di qualche contrattempo fisico“.

LA DIFESA.L’unico lungodegente è Cistana. Si tratta di stringere i denti, di sicuro per la partita col Perugia siamo un po’ in sofferenza. Ma poi in attesa di Cistana i centrali a disposizione saranno comunque tre. Con Jallow abbiamo fatto una buona scoperta, Huard lo stiamo recuperando e Pace scopriremo man mano di che pasta è fatto“.

MOREO.Ci ho parlato ed è un ragazzo eccezionale. Ha un’età e poteva anche essere intrigato dall’occasione che aveva, ma in realtà è tranquillo e tale è sempre rimasto“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sono due del prossimo turno di Serie B considerate...
La gara contro il Lecco potrebbe essere la gara perfetta per tornare al successo e...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia