Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Niente colpi di scena. Perinetti: “Squadra funzionale”

perinetti

Il ds: “Stingiamo i denti, intanto siamo stati di parola non cedendo nessuno tra i big”

Nessun colpo di scena nell’ultimo giorno di mercato per il Brescia con Cellino che è stato di parola: le trattative erano terminate già nei giorni scorsi, quindi niente partenze e niente arrivi nonostante l’emergenza in difesa a partire dalla gara di domani contro il Perugia. La conferma del fatto che i biancazzurri fossero a posto è arrivata nella tarda mattinata, quando Giorgio Perinetti ha lasciato l’hotel Gallia di Milano.

Lo stesso direttore sportivo ha rilasciato alcune dichiarazioni al Giornale di Brescia: “Crediamo di avere una squadra funzionale. In linea generale non sono mai completamente soddisfatto dopo nessuna sessione di mercato perché tutto è migliorabile. Ma quello che avevano detto abbiamo fatto. Non abbiamo ceduto nessuno, mantenendo una base eccellente e in più crediamo di aver aggiunto esperienza e qualità con gli innesti che avevamo fatto nei giorni scorsi. Ci sentiamo tranquilli al di là di qualche contrattempo fisico“.

LA DIFESA.L’unico lungodegente è Cistana. Si tratta di stringere i denti, di sicuro per la partita col Perugia siamo un po’ in sofferenza. Ma poi in attesa di Cistana i centrali a disposizione saranno comunque tre. Con Jallow abbiamo fatto una buona scoperta, Huard lo stiamo recuperando e Pace scopriremo man mano di che pasta è fatto“.

MOREO.Ci ho parlato ed è un ragazzo eccezionale. Ha un’età e poteva anche essere intrigato dall’occasione che aveva, ma in realtà è tranquillo e tale è sempre rimasto“.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brescia-Spezia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Prima di chiudere per Maran, il Brescia era vicino alla nomina di D'Angelo come nuovo...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia