Dopo un maggio tra gioie e dolori, giugno è il mese delle decisioni

Dal capitolo allenatore fino a quelli di giocatori e sponsor: temi per Cellino a Londra e Gemmi in città

Quello di maggio – come scrive il Giornale di Brescia – è stato un mese caratterizzato da gioie e dolori per il Brescia: la rimonta e l’accesso ai playoff, l’eliminazione contro il Cittadella, l’addio di Clotet e l’arrivo di Gemmi. Il mese di giugno sarà invece quello delle scelte.

L’addio di Clotet ha lasciato parecchi rimpianti ma Gemmi in città e Cellino a Londra sono al lavoro per il nuovo allenatore. Piacciono Liverani e Alvini, a libro paga ci sono Lopez, Delneri e Dionigi e la speranza del presidente è che almeno uno venga messo sotto contratto da un’altra squadra. Rimane l’idea della soluzione interna Gastaldello ma, attenzione: Cellino potrebbe puntare su un allenatore in Inghilterra per tentare un Clotet-bis.

Per quanto riguarda i calciatori Bjarnason e Joronen sono sempre più lontani da Brescia. Le rondinelle vorrebbero blindare Ayé, mentre Cistana ha tanto mercato. In dubbio invece la permanenza di Donnarumma.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Andreflex
5 anni fa

Quali sono le offerte concrete sul tavolo , per Cistana , me le elencate per favore ?A me risulta che ad oggi non lo ha richiesto nessuno .

Commento da Facebook
5 anni fa

Speriamo in scelte giuste, sono stufo dell’anonimato e per di piu in cadetteria

Articoli correlati

Andrea Rizzo Pinna è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...
Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...

Altre notizie