Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frattesi: “Le prossime due partite ci diranno molto sul futuro”

L’autore del gol vittoria contro il Brescia ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta 1-0 dal Monza contro le Rondinelle

Termina con una vittoria del Monza il posticipo della diciannovesima giornata. Match winner della serata, Davide Frattesi che, complice anche un errore di Joronen, porta la vittoria ai suoi. Dopo il triplice fischio ha parlato così ai microfoni di DAZN.

LA DEDICA. “Il gol è merito di Donati che mi ha detto di provarci e sono contento di quel che ne è uscito, al di là della deviazione. Esultando sono andato ad abbracciare Colpani, è un ragazzo fortissimo, ma lo dedico alla squadra che è moto forte e umile”.

LA COMPETIZIONE. Titolare o meno, l’importante è che io abbia aiutato la squadra, oltre a me c’è Armellino che è molto forte ed ha esperienza, ben venga la competitività”.

SUL FUTURO. Sicuramente le prossime saranno due partite importantissime, ci diranno molto, andremo a Ferrara con grandissimo entusiasmo e poi avremo in casa contro l’Empoli che è una squadra forte”.

LO SCOPO PERSONALE. Il mio obiettivo era arrivare a 4 gol per far paura al mister. Con lui ho una scommessa: devo arrivare ad 8″.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

DAZN è pronta a tornare sui suoi passi ripristinando nel girone di ritorno il canale...
Il difensore è ormai ai saluti e le pretendenti non mancano...
DAZN, che detiene i diritti TV di Serie A e Serie B, ha adottato un...

Dal Network

Tifo Brescia