Giani: “Nasco attaccante, ma sono duttile”

Eia Giani ha tenuto quest'oggi una conferenza stampa di presentazione presso la sede di Bonera, sponsor dell'Union Brescia.

L’attaccante esterno dell’Union Brescia Elia Giani si è concesso alla stampa nella conferenza di presentazione tenutasi quest’oggi presso la sede di Bonera.

“Anch’io credo che questo reparto abbia grandi qualità: non ci sarà il bomber da 20 gol, ma tutti hanno segnato e anche più gol a testa e c’è tutto perché tutti gli attaccanti possano andare in doppia cifra. Personalmente nasco attaccante, ma mi ritengo un giocatore duttile. Qui c’è davvero un grande gruppo e lo respiri sia in settimana che in partita dove dalla panchina ti spingono tutti al massimo. E c’è una tifoseria stupenda che trasmette una forza in più e ti stimola a dare il 100%.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Rob zombie
10 mesi fa

Lè pelabroch!

Articoli correlati

Union Brescia-Treviso, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma giovedì 17...
La passività dell'Union Brescia nel primo tempo a Trento fa il paio con la prima...
I numeri della difesa sono praticamente perfetti, mentre è dal centrocampo in su che il...

Altre notizie