De Maria: “Queste partite sono sempre un po’ sporche, soprattutto dopo tre pareggi consecutivi”

Vincent De Maria è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Pro Patria-Union Brescia, incontro terminato 0-2.

Union Brescia Media House

Al termine della sfida tra Pro Patria e Union Brescia, il nostro esterno Vincent De Maria ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“C’era l’opzione che giocassi a destra, ma non sarei stato pronto a fare gol. Sono sempre a disposizione, poi il mister mi ha rimesso nel mio ruolo naturale a sinistra. Queste partite sono sempre un po’ sporche, soprattutto dopo tre pareggi consecutivi.

Sul gol non ci ho pensato due volte e ho tirato subito. Il mister in settimana ci ha fatto lavorare sulla finalizzazione, chiudere le azioni in ogni modo e oggi ci abbiamo provato.

Abbiamo lasciato punti per strada, ma il campionato è lungo. Oggi siamo partiti forte, poi nell’intervallo il mister ci ha dato un’ulteriore spinta. Pensiamo a noi stessi e basta, domenica affrontiamo la seconda in classifica.

Non segnavo dal 24 aprile. Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti tantissimi di domenica sera.”

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Manny
Manny
5 mesi fa

Ringrazia quella p i p p a del portiere loro, sennò non segnavi, fenomeno.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

il Vicenza le sta’ vincendo tutte sporche

Cex
Cex
5 mesi fa

Appunto…

Articoli correlati

L’ex tecnico dell’Union Brescia ed ex calciatore blucerchiato è il profilo individuato: Aimo Diana potrebbe...
Union Brescia-Ospitaletto, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 21...
L'ex dirigente del Brescia ed ex allenatore dell'Ospitaletto Gigi Maifredi ha parlato del prossimo derby...

Altre notizie