Pisa-Brescia considerata gara a rischio

Sono quattro le gare del sesto turno di Serie B considerate a rischio dall'Osservatorio: c'è anche Pisa-Brescia.

L’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive ha deciso che per l’incontro di calcio di Serie B “Pisa-Brescia” in programma il 21 settembre 2024, caratterizzato da profili di rischio, si suggerisce l’adozione, in sede di GOS, delle seguenti misure organizzative:

  • vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lombardia esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della “Brescia Calcio”
  • incedibilità dei titoli d’ingresso
  • implementazione del servizio di stewarding
  • rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore.
Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Andrea Rizzo Pinna è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...
Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...

Altre notizie