Pokerissimo del Brescia in amichevole: Breno sconfitto 5-0

La squadra di Gastaldello ha rifilato 5 goal alla formazione di Serie D in amichevole

Il Brescia si è imposto con un netto 5-0 nel test precampionato giocato a Torbole contro il Breno.

Al cospetto della squadra che milita nel campionato di Serie D, la formazione di Daniele Gastaldello è andata in goal con Olzer a metà della prima frazione di gioco, prima di dilagare nella ripresa con le reti di Viviani su rigore (50′), Nuamah (60′), ancora Olzer (75′) e Niemeijer (81′).

 

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
gio
gio
2 anni fa

figa che squadru’

Gio69
Gio69
2 anni fa

Questo Brescia è decisamente più debole di quello che è retrocesso, mancano troppe figure dal Portiere passando dai terzini arrivando alle punte e la mancanza di Labojko spero non si faccia sentire più del dovuto.

Tiro le pietre e scappo via
Tiro le pietre e scappo via
2 anni fa

Ditemi quando ci sarà la festa dei tifosi

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Che miseria scècc

mario
mario
2 anni fa

Non voglio “sparare sulla Croce Rossa” ,
ma è ovvio che con questa rosa di giocatori saremmo in grossa difficoltà anche in serie C , mi permetto questa mia affermazione dopo aver visto nella passata stagione alcune partite di serie C tra le squadre di medio-alta classifica.

Bs 65
Bs 65
2 anni fa

Che ne pensate di Alberto paloschi. Con bianchi Galeazzi e olzer

Foreverlife
Foreverlife
2 anni fa
Reply to  Bs 65

Di Paloschi penso che e’ un calciatore “ finito “.

HAGI
HAGI
2 anni fa
Reply to  Foreverlife

Sono anche qui d’accordo con te

HAGI
HAGI
2 anni fa
Reply to  Bs 65

Bs 65 ognuno ha il suo parere giustamente ed è giusto così.
Dare le chiavi dell’attacco a Bianchi è molto molto rischioso.
Galazzi e olzer non sono punte vere.
Paloschi lascerei perdere sinceramente..
Sono controcorrente ma io avrei tenuto aye’ con una punta centrale fisica e ben piantata in mezzo all’area. Personalmente mi è piaciuto tantissimo quest’anno la punta colored del sud tirol.
È un dato di fatto che servono immediatamente almeno due bomber che hanno il gol nel sangue.
Seno’ ci aspetta un anno di patimenti veri da c diretta.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Vedremo

HAGI
HAGI
2 anni fa

Se si pensa di partire in mezzo con viviani, van de loi e ndoj vuol dire che non si è capito niente della stagione scorsa …
In più manca totalmente l’attacco.
Bisogna vedere se c’è qualche elemento interessante nella primavera.
Continuamo ad indebolirci purtroppo perché si continua a vendere e a non acquistare …. da parecchio tempo ormai.
SOLO BRESCIA AMORE ETERNO

pino
pino
2 anni fa

Servono due prime punte strutturate, soleri e un suo vice fisicamente simile, poi serve un altro centrocampista di esperienza, e due terzini, se parte cistana un centrale forte, per evitare patimenti stile anno scorso, certo che gravina ci fà sputare sangue per la riammissione, che senso ha aspettare il consiglio di stato, quando la reggina loro malgrado non esiste più, comunque evitiamo di gioire per una riammissione, visto che siano retrocessi sul campo, grazie a un presidente, che bastava a gennaio sostituisse moreo, per raggiungere una salvezza tranquilla, che qualcuno ci liberi da Cellino.

Foreverlife
Foreverlife
2 anni fa
Reply to  pino

Aldilà che Cistana non “ parte “ perché non ha nessuna richiesta ( quelle riportate sui giornali sono letteralmente inventate da quel grande pseudo giornalista che scrive su Bsoggi e si chiama Petteno ‘)
non avete ancora capito che per subire pochi gol serve “ una fase difensiva “ efficace .?
Quindi , per avere una difesa all altezza , servono mediani capaci di
fare pressing , filtro ,e “ rottura “ .
Giocatori che il Brescia non ha mai avuto negli ultimi 4 anni

HAGI
HAGI
2 anni fa
Reply to  Foreverlife

Sono d’accordo.
Valutazione giusta che condivido.
Servono medianacci che si attaccano alle caviglie degli avversari, che corrono, e stanno sul portatore di palla avversario.
Però ti ricordo anche che il gol preso al 95 col Cosenza a difesa schierata, evidenzia che non abbiamo difensori all’altezza. Un difensore forte è quello che, se non riesce ad arrivare sulla palla, evita all’avversario di colpire, lo tiene giù, lo limita. Ci manca tanto anche dietro a mio parere.
Difensori troppo poco smaliziati.
NON TIFO GLI SQUADRONI MA TIFO SOLO TE

Matteo
Matteo
2 anni fa

Pokerissimo.🤣🤣🤣🤣🤣 Hanno dilagato nel secondo tempo quando il Breno ha giocato con le seconde linee..

Last edited 2 anni fa by Matteo Passaro

Articoli correlati

La ricaduta dei giorni scorsi han indotto lo staff dell’Union a virare su questa opzione:...

Altre notizie