Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’andata del playout va al Cosenza: l’1-0 obbliga il Brescia alla rimonta al Rigamonti

Dopo un primo tempo bloccato, il Brescia sfiora il gol con Bisoli, ma poi è Nasti a far pendere l’ago della bilancia dalla parte del Cosenza

Gastaldello conferma l’undici della vigilia con Listkowski al posto di Adryan, mentre Viali opta per un 4-3-2-1 quasi a specchio. Le due squadre conoscono l’elevata posta in palio e sono molto contratte: la prima occasione nasce da un cross di Brescianini sul quale non ci arriva per un soffio Zilli. Piano piano anche il Brescia si fa vedere in avanti con due tiri dalla distanza prima con Listkowski e poi con Karacic. Il primo tiro in porta del Cosenza arriva solo al 40′ con Nasti che, dopo una schema da calcio piazzato, trova pronto Andrenacci.

La ripresa si apre con un gol annullato a Bisoli per la posizione irregolare di Rodriguez a inizio azione. Il Cosenza si scrolla di dosso la paura e schiaccia in difesa le Rondinelle che soffrono e ringraziano un colpo di testa alto di Nasti. L’occasione più clamorosa però arriva al 59′ ed è per il Brescia: mischia clamorosa con traversa di Bisoli e salvataggio sulla linea di D’Orazio su Mangraviti. Undici minuti dopo però il Cosenza sfonda il muro: cross dalla destra, Martino di testa esalta Andrenacci che però non può nulla sul tap-in di Nasti. Gastaldello prova il tutto per tutto nel finale, ma le Rondinelle non si rendono mai pericolose: termina 1-0 e al Rigamonti servirà un’impresa per la rimonta.

Subscribe
Notificami
guest

42 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...
Nonostante un bilancio negativo, le ultime due partite arbitrare da Luca Massimi hanno visto una...
Sono vari gli episodi arbitrali che hanno riguardato il Brescia e che francamente si fatica...

Altre notizie

Tifo Brescia