Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia in controllo, ma Sudtirol vincente

I dati della partita tra Sudtirol e Brescia analizzati dal Giornale di Brescia evidenziano come il risultato sia quasi bugiardo

All’indomani della sconfitta che è costata il posto ad Aglietti, il Giornale di Brescia prova ad analizzare i perchè di un risultato così negativo. In realtà dopo un’attenta lettura il risultato pare quasi bugiardo.

Le Rondinelle hanno tirato di più del Sudtirol (14-8) per un possesso palla che riporta il 62%: il 43% dello sviluppo di manovra complessivo è avvenuto in proiezione offensiva, i trentini si sono «fermati» al 38%. Anche il dato dei passaggi è impietoso (580 contro i 249 della compagine di Bisoli) con anche i dribbling a favore degli ospiti (17-8).

Il dato che può aver fatto la differenza a favore del Sudtirol è il tempo medio impiegato per costruire un’occasione da gol: oltre 17 minuti per il Brescia, 7 in meno per i padroni di casa. E’ mancata quindi, come è accaduto spesso in questo campionato, la lucidità e la cattiveria giusta nei momenti opportuni.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la doppietta di ieri contro il Lecco, Gabriele Moncini ha raggiunto quota dieci gol...
L'ex attaccante del Brescia, ora all'Auxerre, ha vinto il campionato di Ligue 2 conquistando la promozione....
Secondo le pagelle di voi tifosi è Maran il migliore di ieri, oltre ovviamente agli...

Dal Network

Tifo Brescia