Cellino: “A Brescia ho perso soldi e dignità. Si sono meritati la fine che hanno fatto”

Massimo Cellino, ospite di una trasmissione di un canale sardo, ha rilasciato una lunga intervista, parlando anche di Brescia.

Ospite di “La Voce Sarda” in onda su Videolina, Massimo Cellino ha ripercorso tutta la sua carriera in Sardegna al Cagliari non facendo mancare però alcune dichiarazioni anche sulla sua ultima esperienza al Brescia.

Ecco le sue parole: “Ogni giorno mi chiedo se tornassi indietro rifarei tutto tranne andare a Brescia. Non dovevo andare: ho sottovalutato il diavolo e questo l’ho pagata malamente. E’ la città dove si bestemmia di più al mondo: migliaia di volte tra partite a allenamenti bestemmiavano tutti e io dovevo mettere multe su multe. E’ stato un segnale negativo della mia vita e infatti è finita come è finita. Era una fine che preferivo non fare, dopo 35 anni di calcio. 

Nel calcio ho guadagnato tanti soldi, ma a Brescia ho perso tutto. E soprattutto ho perso la dignità e l’amore per il calcio. Ora non ci credo più, a Brescia mi hanno fatto finire la passione. Ma ripeto, io ho la coscienza a posto. Sono orgoglioso di essere sardo anche se a Brescia, per questo motivo, mi emarginavano: voglio essere sepolto in Sardegna quando morirò.

Nel centro sportivo di Torbole, contro il parere di molti, ho costruito una chiesa, in onore dell’Immacolata. Venne un uomo, mezzo esorcista, che mi disse che avevo fatto un errore minacciando il diavolo. Non ci avevo mai creduto, ma da quel giorno di male me ne è stato fatto tanto.

Ho da chiarire ancora tante cose che sono in sospeso a Brescia.”

 

 

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

129 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
10 mesi fa

Sono provocazioni , Quando non ti caga più nemmeno il cane succede.🤣🤣🤣🤣

Commento da Facebook
10 mesi fa

Mi vengono le convulsioni solo a guardare la foto !!

Commento da Facebook
10 mesi fa

Schifoso

Commento da Facebook
10 mesi fa

Ricordati sempre…ciò che dici e guardati sempre bene allle spalle…🤣😂🤣😂🤣😂🤣

Ikbo
10 mesi fa

Spero tanto che qualche istituzione, magari il comune, lo quereli perché così magari gli passa la voglia di sparare falsità e illazioni frutto della sua mente malata.

Paolo
10 mesi fa
Reply to  Ikbo

Magari fosse, così chiariremmo tutto. Ma vedrai che non lo faranno: troppo rischioso perché verrebbe a galla ciò che è veramente successo.

Cisco
10 mesi fa
Reply to  Paolo

Cioè, fammi capire . Sarebbe colpa del Comune se lui ha fatto fallire la societa’ ? Se invece di pagare quello che doveva e’ andato a prendere in Calabria , da un ventenne sconosciuto , dei valori Irpef che non esistevano . Falsi . Colpa del Comune ? Che poi stesse sugli zebedei a tutti e poi glj han remato contro e’ un altro discorso . Aveva gia ampiamente dimostrato di essere un soggetto poco affidabile .

Paolo
10 mesi fa
Reply to  Cisco

Ti sei risposto da solo. Proprio perché era un soggetto inaffidabile (non poco: inaffidabile proprio) che, invece di continuare ad attaccarlo (lo dice lui stesso, per giustificarsi, sia ben chiaro: e dimostra di avere anche una bella coda di paglia) bisognava “accompagnarlo” fuori dagli zebedei. Tu prova a “dare in testa” a un pitbull e poi mi dirai cosa succede. Continuamente attaccato ha scelto la via migliore per fare danni a chi, secondo lui, non l’aveva mai accolto. Ovvio che è uno m a t t o: ma ripeto, non “dai in testa” a pitbull, sennò di sbrana. Del resto,… Leggi il resto »

Eas
10 mesi fa
Reply to  Paolo

Ancora con sta storia della ricerca di investitori e imprenditori . Prima.gli Australiani poi gli Americani . Tutte balle per invogliare a comprare qualche feaso . All’ora anche con Corioni e’ stato osteggiato ? Se vuoi vendere e spari cifre a caso non compra nessuno. E con Corioni poi si e’ capito il perche’ .

Paolo
10 mesi fa
Reply to  Eas

Ancora con questa disinformazione?
Prandini non stava cercando investitori australiani o americani. Stava sondando gente in provincia. Tà l’è gnàmò capìt? E con una cifra inferiore a quanto sparava Cellino, Cellino vendeva.
Chi oggi fa i giri di campo ha voluto il fallimento del Brescia per motivi suoi. Evidentemente gli faceva skifo la società e voleva essere ricordato come il messia, ma con la “m” molto minuscola…..
Sveglièt.

Forza U.BS
10 mesi fa
Reply to  Paolo

😂 mankület ciciarù. Solo tu fai ridere…ma tutto il pianeta però!

Commento da Facebook
10 mesi fa

enculet stregone! malefico.

Sem
10 mesi fa

A … quindi aveva una dignita’ . Non l’avrei mai detto . Pajaso .

Sem
10 mesi fa
Reply to  Sem

Il mezzo esorcista doveva libera lui . Che fosse pazzerello lo si sapeva , ma qui da noi e andato oltre . E adesso ha pure il coraggio di dare la colpa agli altri . Fenomeno del para normale . Molto para e poco normale .

Commento da Facebook
10 mesi fa

Enculet pagliaccio

Commento da Facebook
10 mesi fa

Sardegnolo💜💜💜💜💜💜17

Commento da Facebook
10 mesi fa

È un po’ esagerato però….. esaurito

Articoli correlati

Potrebbero arrivare brutte notizie per i tifosi del Brescia: la trasferta di Lecco del 4...
Marco Zambelli, nominato consulente dal curatore fallimentare, è alle prese con più di un problema...

Altre notizie