Maistrello: “Ci faremo trovare pronti”

Il bomber dell'Union Brescia Tommy Maistrello ha rilasciato alcune dichiarazioni, soprattutto sull'inseguimento al Vicenza.

Union Brescia Media House

Ospite a Teletutto, Tommy Maistrello non si nasconde e punta al massimo definendo il gruppo compatto e voglioso di centrare l’obiettivo massimo. Ecco alcune sue parole: “Noi possiamo ancora crescere tanto. Non dimentichiamo quanto abbiamo cambiato in estate: qualcuno c’era già lo scorso anno, ma abbiamo aggiunto diversi elementi. L’affinità e l’intesa migliorano giorno dopo giorno.

Siamo a ottobre, il campionato è ancora lungo. La serie C è da sempre un campionato complicato, soprattutto nel girone A. Finora loro non hanno sbagliato nulla, più avanti si vedrà. In dieci partite abbiamo fatto più cose positive che negative, a mio avviso. Stare insieme è un piacere, c’è un’atmosfera che raramente ho vissuto in carriera. Quanto a noi attaccanti, siamo tanti e c’è grande competizione. Scegliere ogni volta, per il mister, è un bel grattacapo.

Quel diciassette sulle spalle non l’ho mai indossato, ora chissà: potrei anche tenermelo fino a fine carriera. Volevo l’otto, ma Balestrero ci teneva troppo e non me l’ha lasciato.”

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Voglio vedo bomber di razza

Articoli correlati

Come riporta Il Giornale di Brescia, non c’è nulla di meglio di un talento sotto...

La capolista Cittadella non va oltre lo 0-0 sul campo della Giana Erminio e vede...
I gol nel recupero, l'ultimo il rigore di Rizzo Pinno, stanno portando un bel gruzzoletto...

Altre notizie