L’intervista di Mattia Zennaro, centrocampista dell’Union Brescia a Teletutto:
I TRE PAREGGI – “C’è del rammarico, ovviamente, perché vorremmo sempre vincere. Soprattutto quando giochiamo in casa. Ma ora siamo pronti a ripartire”.
LA FLESSIONE – “L’atteggiamento non è mai mancato, un po’ di pulizia tecnica contro la Pergolettese forse sì. Al netto di questo, abbiamo comunque creato diverse occasioni. Diciamo che attualmente la fortuna non è dalla nostra. E in parte è vero: il film della partita che scorre nello schermo accanto a Mattia ripropone la traversa di Giani, o il sinistro masticato di Maistrello, e ricorda che «nel calcio gli episodi contano moltissimo”.
LA CARICA – “Qui c’è gente che ha giocato in categorie superiori, non ho l’impressione che le pressioni esterne possano diventare un peso. Scendere in campo al Rigamonti mi dà una grande carica. Lo feci per la prima volta nel 2018/2019: per me era il Brescia di Tonali, quello dell’ultima promozione. Mi resi subito conto di quanto il pubblico tenesse alla squadra”.
PROMOZIONE – “È chiaro che l’obiettivo di tutti è salire di categoria, ma servono tempo ed equilibrio. Sotto questo aspetto sono tranquillo: abbiamo una rosa ampia, non mi era mai capitato di trovarmi in un organico con così tante alternative per ruolo».
L’INFORTUNIO DI GUGLIELMOTTI – “Mi auguro non sia nulla di grave, ma anche se lo fosse tornerà più forte di prima”.
LA PRO PATRIA – “Uno dei campi più complessi della C, ma non dev’essere un alibi: andremo a Busto Arsizio per prenderci i tre punti. Un anno fa il Padova era a +12, e per poco non perse il campionato”.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Vi aspetto a Busto
Sempre criticare la squadra tifosi da due euro bravi tifosotti forza ragazzi sempre con voi 🤍💙
Niente illusioni i vicenza vola noi camminiamo
Vedo la carica che vi da. Sabato camminavate