Come scrive Il Giornale di Brescia, l’Union Brescia è una squadra in flessione. Non soltanto per risultati – tre pareggi consecutivi –, ma anche per contenuti e sequenza. Se col Novara la mole di gioco e occasioni prodotte ha partorito un topolino, con la Virtus Verona – attenuanti stanchezza e campo – il fatturato era stato di molto ridotto, ma aveva comunque portato a indirizzare dalla propria una gara poi buttata per dabbenaggine in quello sciagurato finale guarnito di disattenzioni.
Il peggiore dei tre pareggi è comunque stato l’ultimo: anche con la Pergolettese poco di creato e troppo poco quanto fatto per provare a vincerla. Risultato: per la prima volta i biancoblù sono rimasti senza segnare. Con la macchina del gol che ancora fino a ieri era la più performante (ora è seconda) del girone, ma che aveva già iniziato a rallentare: nelle ultime tre solo due gol segnati di cui solo uno (Cazzadori col Novara) su azione. Non c’è ancora un problema, ma ci sono spie accese: da non ignorare.
Tante problematiche fisiche, difficili da analizzare all’esterno dato che banalmente manca anche la conoscenza dello storico dei giocatori, portano poi al punto due: quello relativo alla necessità di sapersi reinventare quando non ci sono le risorse – a ora soprattutto sugli esterni (bocciato l’esperimento Mercati) che dovrebbero essere il perno di tutto – per attuare il piano tattico maestro
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



3pareggi ms due in casa e preocupante
in effetti stentavo a credere fosse un problema di tenuta fisica dopo poche partite. Non conosco metodi di preparazione di Diana ma ha topparo lui o l’aver l’età media più alta si paga in agonismo
La serieC è la serie C chi ha pensato che poteva essere una passeggiata ha sbagliato nemmeno il Brescia di Pasinato aveva conquistato la promozione il primo anno ed era una signora squadra rispetto a questa.
Bisogna avere pazienza, bisogna dare fiducia e bisogna avere fortuna poi se si continua con le stesse storie (vedi Orso) senza portare nulla di nuovo ma criticando a priori e a prescindere bhe questa non è una cosa seria.
Sciocchezze. Il Brescia di Pasinato vinse subito. Semmai fallì quello di Russo e Orrico, con Baribbi presidente. Poca conoscenza della storia del vero Brescia. Andrà meglio con quella dell’Union.
Cari predicatori di pazienza, in teoria avete ragione ma la realtà è che questa piazza di pazienza non ne ha più. Era già stufa marcia della serie B, figuriamoci la C. Secondo voi quanti saranno disposti a sorbirsi un altro anno di queste miserie, o forse anche due?
Non c’è problema, si va avanti a tifare senza farsi venire il sangue acido, guardate il Vicenza, ha sempre lo stadio pieno. È comunque calcio, certo che se si è abituati a vedere la champions o le squadre blasonate sarà sempre un patema. Io personalmente mi sto comunque divertendo più della B con cellino e mi basta , certo ci sono delle difficoltà, fa parte dello sport in generale, prendere o lasciare. A chi non sta bene la situazione può sempre andare a vedere Milan/Juve/Inter o anche Atalanta😁, vedete un pò voi.
Se non andiamo subito in B sarebbe un fallimento sportivo clamoroso. Poche störie
TIFOSI DELLA FERALPISALÒ RINOMINATA ONION:
Avete ringraziato in diretta Del Bono?
Era ospite da cristiano Tognoli stasera !
Dovete ringraziare lui e la Castelletti se vi hanno portato patron /padron Pasini a Brescia con onion !
Che smacco per dei mezzi fasci, come molti che scrivono qua, doversi togliere il cappello davanti a dei piddini?
Quanto siete sottomessi? 🤣
Quanto fate finta di non saperlo? 🤣
Forza Brescia 1911 💙🤍💙
Torno nella caverna….🐻
Applausi, applausi, applausi
Non c’è gioco
Con una società nuova, non si può aspirare ad andare su diretti al primo anno….. bisogna essere realisti…..
Io la squadra la vedo effettivamente con poca benzina
Si sa qualcosa sull infortunato di sabato?