Il Brescia domina, ma pareggia solo nel finale

Un gol all'incrocio in avvio di Valdesi regala tre punti al Novara. L'Union Brescia ci prova, pareggiando solo nel recupero.

Union Brescia Media House

Il turnover di Diana non sembra pagare: dopo dieci minuti il Novara passa infatti in vantaggio con un eurogol di Valdesi, bravo scagliare sotto l’incrocio un gran tiro dopo una marcatura un po’ “molle” di Boci. La reazione dell’Union Brescia è però veemente, spinto dalla Curva Nord: inizia a collezionare occasione con un forcing quasi disperato. A tratti sembra un tiro a bersaglio, ma è sempre protagonista Boseggia che disinnesca prima Di Molfetta e poi Zennaro. Diana prova anche a giocarsi la carta FVS per un fallo su Cisco, ma l’arbitro lo nega. Al 39′ il Novara resta in dieci per l’espulsione di Lanini, ma di fatto la formazione ospite si chiude ancora di più.

La frenesia di dover segnare in casa Union Brescia si vede sempre di più nelle giocate dei giocatori che non trovano mai il guizzo per bucare il muro piemontese. L’arbitro viene chiamato due volte all’FVS, una per parte, ma in entrambe le circostanze non cambia idea negando il rigore. Nella ripresa sale in cattedra il portiere Boseggia che con una serie di miracoli dice di no a Di Molfetta e Maistrello. Il Novara ha la chance in contropiede per chiudere i conti, ma sciupa tutto: il forcing finale dell’Union Brescia porta un clamoroso pareggio in pieno recupero con un gran gol di Cazzadori.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
11 mesi fa

Meritavamo di vincere ma il loro portiere è stato bravissimo

Commento da Facebook
11 mesi fa

Sto caxxo di loro portiere le pigliava tutte🤬🤬🤬🤬

Vito
11 mesi fa

Tutta colpa di Cellino!!!! A no, adesso non c’è più lui. Allora? Evidentemente: giocatori di m e r d a. Non hanno segnato 5 reti. E che è? Non sanno che qui si è contenti solo se vinci sempre e con 5 reti di scarti?
Tifoselli tarzanelli.

Commento da Facebook
11 mesi fa

Stra meritava di vincere

ORSO
11 mesi fa

La feralpisalò rinominata ha giocato un’ altra partita in 11 contro 10, non è una novità….
Forse il vostro mister doveva aspettare ancora un po’ ad inserire maistrello!
In superiorità numerica per un’ora !
Sembra che muoia dalla voglia di dimostrare che siano i suoi cambi a risolvere la partita….
Cmq non mi frega nulla:
Io tifo Brescia 1911., squadra che non ha nulla a che fare con la feralpisalò rinominata onion, l’ha detto anche il giudice….

PACO
11 mesi fa
Reply to  ORSO

Però mi sembra che la segui. Quando tornerà il logo ed il titolo sportivo cosa.farai ?
Altrimenti potete andare da cellino voi con il bancomat a saldare debiti e rifare una squadra.
Visto che c’è il doppio della gente dell’anno scorso, la risposta che probabilmente avevate rotto le palle, detto da.uno che segue il BS da oltre 40 anni.

Sonzogni
11 mesi fa
Reply to  PACO

Stsi zitto asino. Tu hai seguito il Brescia per 40 anni?😂😂😂😂😂😂

ORSO
11 mesi fa
Reply to  PACO

Hai capito tutto sul titolo sportivo….

ORSO
11 mesi fa
Reply to  PACO

Ora invece, dopo 40 anni, hai deciso di cambiare squadra

.
11 mesi fa
Reply to  ORSO

💩💩💩💩💩

SoloBS
11 mesi fa
Reply to  ORSO

se è vero che non te ne frega nulla allora perché si qua???te lo dico io perché…perché sei un frustato oltre che pagliaccio!!!dai stai qua con noi che ci fai ridere!!!ciao 💩🤡

ORSO
11 mesi fa
Reply to  SoloBS

Di chiama tifo Brescia il sito.
L’anno scorso si parlava di Brescia.
Non si chiama tifo onion

Commento da Facebook
11 mesi fa

Partita stregata…..quindi bravi gnari ad averla ripresa all’ultimo 💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍💙🤍

Commento da Facebook
11 mesi fa

Partita stregata… classica, ma il Brescia mi è piaciuto moltissimo.
E non sempre avrà tanta sfortuna e un portiere che io segnalerei a Gattuso

Commento da Facebook
11 mesi fa

Peccato,si’, ma un punto fa Sempre comodo!

Commento da Facebook
11 mesi fa

Rileggete il sottotitolo

Commento da Facebook
11 mesi fa

Posso dire che l’arbitro mi è sembrato un po’ pro Novara

Articoli correlati

Contro l'Alcione a centrocampo torna disponibile Mallamo, mentre lo stop si prolunga per Lamesta e...
Alla quinta giornata, ancora imbattuti, si sentono fin troppe critiche a una squadra che sì,...
Alcione-Union Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 20...

Altre notizie