Come riportato dal sito ufficiale, la dodicesima giornata di ritiro dei biancoazzurri si è aperta con una seduta dedicata allo sviluppo della forza e al miglioramento della resistenza fisica.
IL FOCUS
Dopo un primo momento di riscaldamento e attivazione muscolare, i biancoazzurri hanno affrontato un circuito di forza sul campo, seguito da un lavoro specifico sulle accelerazioni in salita, svolto all’esterno.
I PORTIERI
Gli estremi difensori hanno iniziato la seduta con esercizi pliometrici in palestra, per poi trasferirsi sul campo dove si sono concentrati su esercitazioni analitiche finalizzate alla difesa della porta.
IL PROGRAMMA
Nel pomeriggio è in programma una seconda sessione di allenamento. Per la giornata di domani, invece, è prevista eccezionalmente una seduta mattutina: al termine del pranzo, la squadra farà rientro allo stadio “Lino Turina” di Salò.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


