Come scrive Il Giornale di Brescia, come per tutti, sono giorni di frenetica ricerca di notizie da incrociare per Bisoli e compagni. Tutti in stand-by, ma attenti a capire quali potrebbero essere le ripercussioni sulle loro carriere. Mentre è inevitabile che attorno ad alcuni di loro inizino a verificarsi manovre d’avvicinamento, con possibili abboccamenti o messaggi da parte di altre società di Serie B. Ovviamente, è tutto prematuro. Anche se a prescindere dalla categoria e dal possibile cambio di proprietà del club, per alcuni giocatori si può già parlare di esperienza finita.
È il caso, ad esempio, di Gennaro Borrelli, che questa estate, come la scorsa, ha estimatori in Serie A. Anche Patrick Nuamah potrebbe interessare a qualche club. Questi sono i giocatori eventualmente monetizzabili, ma un cambio d’aria non è da escludere, anzi, per Andrea Cistana, che tra l’altro ha recentemente cambiato agente, passando da Davide Lippi a Luca Carnaghi e Dario Paolillo.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Tutte voci non confermate, solita solfa, tutti cercano tutti e poi nessuno li vuole (pagare?).
Giocatori di valore assoluto il Brescia non ne ha, ci sono bravi gregari nulla di più e di quelli il mondo è pieno.
Pagato.abnonamenyo x chi?
Lezzerini dikman adorni Galazzi bisoli verrett Galvani poi via tutti
non è un problema loro mi sa che i giocatori di volere bene alla maglia ne vedo pochi ed raro che si attaccano la C è un campionato brutto e sono tutte abbastanza livellate parola d’ordine battere l’atalanta! sia in casa che fuori! almeno quello.
Chi l’Atalanta u23? Non giocheremo neanche con quella. Fanno cambiare sempre girone alle seconde squadre. Ta edaret
Chiunque se ne vada, non mi lascerà in lacrime onestamente. Spero solo rimanga bisoli. Anche con un ruolo da gregario. Penso sia ora di cambiare tipo di giocatore, non Capitano.
Non molliamo