“Caos serie B. Anche Cosenza e Cittadella pensano al ricorsoā, scrive in data odierna Il Secolo XIX.Ā
Come spiega il quotidiano, il Tribunale Federale Nazionale si riunirĆ il 29 maggio per il giudizio di primo grado. Il verdetto ā salvo colpi di scena ā ĆØ atteso lo stesso giorno o al massimo entro il 2-3 giugno.
Le sanzioni richieste dalla Procura sono: 4 punti di penalizzazione da scontare nella stagione appena conclusa (2 per Irpef e 2 per Inps), che condannerebbero il Brescia alla retrocessione in Serie C. Altri 4 punti verrebbero poi inflitti nella stagione 2025/26, per la violazione successiva al 16 marzo.
Nel frattempo, anche Cosenza e Cittadella ā giĆ retrocesse ā stanno valutando un possibile ricorso. La loro tesi ĆØ come quella della Samp: il campionato sarebbe stato alterato dalla mancata penalizzazione del Brescia a febbraio, che avrebbe potuto cambiare gli equilibri della salvezza.



Anche tutte le altre dovrebbero fare ricorso…..
Era ora !!!!!
Il format della B ĆØ a 20
Quindi o sarĆ di nuovo a 20 o a 24 , non ci vuole una mente a capirlo , le ipotesi di una B a 21 o 22 eā impossibile
E a che pro?????
Purtroppo il cosenza merita sul campo e nell organizzazione nn la serie C ma la serie D.
Detto questo ĆØ evidente che il campionato ĆØ falsato basti pensare che il cosenza ĆØ stato penalizzato ad Agosto e ha fatto un campionato intero con una zavorra di 4 punti ( tolti giustamente stando ai dati di fatto) Di conseguenza come minimo dovrĆ fare ricorso.
CON GUARASCIO MAI PIĆ ALLO STADIO .
Ma scusa ĆØ meglio averli prima che ha campionato finito. …….. almeno puoi recuperare……
Se vuole tornare in B il Cittadella pensasse a farsi uno stadio che al posto della curva hanno una pista di atterraggio per lāeliambulanza.
Non ĆØ affatto vero
Nessuno ne parla
Muffa in Eccellenza ahahahaha
Ć anche per noi ĆØ falsato ….. con la penalizzazione a marzo avremmo giocato per più punti non va beneeeeeee…
Speriamo…. Tutto a nostro vantaggio….
PerchƩ ?
giusto cosi hanno ragione!!! guardi il calcio figa uguale a uno talk show! pop corn pronti š B i R B a Gargamella ce il il tuo simile sosia ahahhah