Sul Bresciaoggi ci sono le parole di Massimo Cellino al termine del successo di ieri contro la Sampdoria. Ecco il pensiero del presidente: “Ritrovato un buon Brescia. Ho detto tante preghiere. E sullo schieramento a una o due punte? Particolari insignificanti.”
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Il brescia deve giocare sempre con 2 punte bisogna segnare per vincere
Speriamo che duri !!!!
Maran fino alla fine!!!!! E oltre
Fa mia cagadeee.
Compra piuttosto ancora qualche buon giocatore
Cellino hai rotto i c..oni
Basterebbe lasciare lavorare con tranquillità gli allenatori, invece che mettere inutili pressioni. La gestione dei dipendenti è sempre stata molto discutibile, da questo punto di vista.
Che poi sia un affarista…, è evidente a tutti. Trovarne uno che non sia così, mi pare come cercare un ago in un pagliaio…. ci devi proprio cadere sopra.
Fiduciosi un giorno di trovare un buon presidente
Ora cerchiamo di trovare una società che sia degna di Brescia. Vattene, Brescia non merita un affarista
Tira föra la pila a Sener e rinforsa la rosa tirkiuuuu !!!
La reazione della squadra e stata non solo per i loro tifosi ma anche a protezione del loro allenatore che sia chiaro il messaggio fenomeno.
Celli l’ha la faccia come il c..o
😀