Maran sotto esame contro lo Spezia: i pensieri del presidente Cellino

Secondo Il Giorno, in caso di tracollo interno si pensa a Venturato

Rolando Maran sotto esame. Secondo Il Giorno un sollevamento dall’incarico non è al momento vicinissimo, ma in caso di risultato molto negativo in casa contro lo Spezia le cose potrebbero cambiare.

Il candidato all’eventuale sostituzione riportato dal quotidiano è Roberto Venturato, che ha seguito dal vivo la squadra contro il Cesena allo stadio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Silv
1 anno fa

Ma basta Jallow e Olzer ….due scarsi come pochi

Rob
1 anno fa

Può venire anche Ancellotti o Pep ma la squadra è questa (specialmente la panchina….)
C’era uno una volta che faceva i miracoli…..
È finito in croce…

Mauro
1 anno fa

Io giocherei sempre all’attacco, ne prendi 10 e ne fai 15 o viceversa….calcio moderno 😉

Last edited 1 anno fa by Mauro Gatti
HAGI
1 anno fa
Reply to  Mauro

A me piacciono gli 0-1 e 1-0 sofferti magari con gol della vittoria al 90’.
Questione di gusti. Le goleade dell’Atalanta mai piaciute …

Merry
1 anno fa
Reply to  HAGI

Ok che è l’ultima squadra per cui farei il tifo ma oltre alle goleade fanno un grande calcio 3/4 passaggi e ti ribaltano l’azione che è uno spettacolo……!!!!non siamo capaci di difenderci tantè che i punti li abbiamo ottenuti attaccando l’avversario…..vedi part con Palermo Cremonese in parte Cittadella…..a Mantova siamo andati per difenderci e meritavamo di perdere con Cesena e Reggiana uguale

Merry
1 anno fa
Reply to  Merry

Ovviamente rispetto il tuo pensiero ma stasse spero di vedere una squadra libera che sappia giocarsela che non aspetti di subire per reagire

HAGI
1 anno fa
Reply to  Merry

Merry anch’io rispetto il tuo pensiero, e mi piace l’ottimismo tra noi tifosi, e se non siamo ottimisti noi chi lo può essere? Però bisogna anche essere realisti: con fogliata, papetti, bjarnason e bertagnoli a mezzo servizio, gli assenti eccc. non puoi permetterti di giocare a viso aperto la partita ma vivere di ripartenze.
Soprattutto con queste squadre.
Parere personale.
FORZA GRANDE BRESCIA

Mauro
1 anno fa

Certo che tu hai sempre le soluzioni giuste…..bravo Hagi, sei il nostro Cozzi della situazione (Cozzi Varrella ndr)

Last edited 1 anno fa by Mauro Gatti
HAGI
1 anno fa
Reply to  Mauro

Sì Mauro, prendimi in giro: entrambi malamente esonerati pure loro.
Speriamo ci vada bene stasera, so’ che sei contrario al catenaccio, ma se serve x vincere va bene tutto.

HAGI
1 anno fa

Se non possiamo giocarle a viso aperto queste partite perché ci mancano uomini e grinta dobbiamo adattarci velocemente. La squadra è sbilanciata, il centrocampo non fa filtro, prendiamo un sacco di gol. Bisogna cambiare subito modulo, giocare chiusi e compatti da vera squadra di b, iniziamo a non prendere gol, riguarda la partita di bolzano, così bisogna giocare finché non rientrano i migliori. Trequartista e 2 punte adesso come adesso non possiamo sostenerle soprattutto se non tornano mai. Se serve, perché no, gioca coi 2 centrali di centrocampo, ma rinforza li in mezzo. Se non cambi mister Maran il destino… Leggi il resto »

Mauro
1 anno fa
Reply to  HAGI

Si, ok……però non si può sempre dare sentenze ogni qualvolta cambiano i risultati e scrivere ragionando con la pancia e sempre col senno di poi. La squadra si sapeva già dall’inizio che è mediocre e quindi bisognerebbe dare giudizi equilibrati.

Last edited 1 anno fa by Mauro Gatti
HAGI
1 anno fa
Reply to  Mauro

Vero anche questo concetto

Articoli correlati

Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...
L'ex Brescia ha vissuto un esordio non fortunatissimo...

Altre notizie