Come scrive Bresciaoggi, c’è uno spiraglio di luce in casa Brescia, in vista dell’esame Sassuolo fissato domenica alle 17:15 al Rigamonti. Verreth si è aggregato ai compagni durante la doppia sessione di lavoro sviluppata ieri a Torbole Casaglia. Il centrocampista belga, sostituito nel finale della partita contro il Mantova, a oggi torna così nell’elenco dei potenziali convocabili.
Sarà il tecnico Rolando Maran a valutare quotidianamente le condizioni del metronomo che, qualora non venisse rischiato, potrebbe essere sostituito in cabina di regia da Paghera o Cistana, soluzione quest’ultima già sperimentata – con successo – nella fase finale del test di sabato scorso contro il Bellinzona.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



La formazzione e buona cistan in difesa e juric segnerà sono sicuro
C’è un illustre precedente. Stagione 1996/97 Binz, difensore centrale, giocò alcune partite come centromediano in assenza De Paola. Comunque, va bene Paghera come sostituto Verreth, c’è per questo. Così ci rendiamo conto di ciò che può dare alla squadra quest’anno. Ha iniziato maluccio… magari si riscatta.
Si, Lucio, tutto bello sulla carta, ma chi difende? Si può chiedere a cistana di portare su la palla (lui ne è capace) ma chiedere un ruolo in mezzo al campo mi sembra assurdo. Mulattieri Berardi per quanto fermo da un po’, lauriente’ chi li marca?
Per quanto riguarda paghera io credo in questo nostro ragazzo bresciano, ma non come sostituto di Verreth, e cioè non come play ma in parte a lui, con azione di contrasto sui loro portatori di palla.
FORZA GRANDE BRESCIA
Ah, sì. Ti do ragione. Cistana è meglio che faccia il difensore, per quanto sia sempre (tre x due) nell’occhio delle critiche dei tifosi per i suoi difetti (e mai apprezzato per i pregi). E’ ovvio che Maran, dovesse mettere lui come centromediano, lo farebbe come estrema ratio, come ultima risorsa. Sulla difesa: giocheranno a zona e non a uomo, immagino; ma ho capito cosa vuoi dire. Boh. Secondo me in una partita simile, sia Adorni, sia Papetti, sia (perché no) anche l’oggetto quasi misterioso del Genoa potrebbero essere stimolati e fare bene. Comunque: meglio Cistana al centro della difesa,… Leggi il resto »
Ma non scherziamo. Con Berardi, lauriente’, mulattieri, antiste, moro ecc ecc CISTANA deve fare il difensore che è il suo ruolo macché regista basso, per favore non spariamo cose assurde. L’assenza pesante a mio parere è Bisoli per cui Verreth diventa davvero indispensabile. L’unica cosa che non capisco, dall’alto della mia ignoranza da tifoso, il perché paghera non gioca se gioca Verreth perché io vedrei un centrocampo con Verreth in mezzo e besaggio e paghera ai suoi lati dato che bertagnoli non ha grinta né energia in questo periodo. Fogliata non lo vedo ancora pronto per partite così importanti. Parere… Leggi il resto »
Ciao……secondo mè giocheranno Besaggio Bertagnoli e Verreth…..piuttosto di far giocare Paghera in un ruolo non suo darei fiducia a Bertagnoli si deve ritrovare in quel ruolo soffriamo troppo ed è giusto riporre la fiducia in chi lo sà interpretare…..!!!
Mi pare che sia già in gruppo. Facile che non parta dall’inizio. Spero eventualmente di vederlo sostituito da uno di ruolo, senza esperimenti suicidi..
Insostituibile….speriamo ci sia……c’è un Brescia con Verreth ed uno molto più ridimensionato senza!!!!