Fase di stallo per il nuovo attaccante

Il Brescia è sempre alla ricerca di un nuovo attaccante, ma i profili valutati non sembrano convincere al cento per cento.

Stando a quanto riporta il Quotidiano Sportivo, l’idea del Brescia sarebbe quella di affiancare a Moncini e Borrelli un terzo attaccante centrale, al di là della presenza in rosa di elementi dalle spiccate propensioni offensive come Bianchi e Olzer.

Marco Olivieri, punta classe 1999 della Juventus, non sembra entusiasmare Cellino che ha pensato ad un possibile ritorno di Torregrossa.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

14 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Cellino tira fuori la pila barbú!

Geppo
2 anni fa

La mantia !!!!!!!!!!!!!!!

giga
2 anni fa

OLIVIERI è un buon attaccante, una seconda punta, chi parla male di lui è perché non lo ha mai visto giocare, forte fisicamente e abile tecnicamente, a VENEZIA non giocava, perché non andava d’accordo con VANOLI, a PERUGIA con CASTAGNINI ha fatto bene, poi serve un ottimo play che fa gioco sulla trequarti, come purtroppo oggi non c’ è né sono più, come SERGIO DOMINI, DANIELE ZORATTO,VENTURIN,URBAN, quelli erano ottimi registi di fine anni 80′.

Commento da Facebook
2 anni fa

Io comprerei ancora Tramoni

Mauro
2 anni fa

Difesa e centrocampo

HAGI
2 anni fa
Reply to  Mauro

Mauro, servono giocatori in tutti e 3 i reparti. La squadra è incompleta e non va completata a fine agosto se si hanno obbiettivi importanti. 1 attaccante forte, 1 difensore forte. Ma il reparto che ha più bisogno di tutti e’ il reparto di mezzo. Voglio spiegarmi meglio. C’è un apparente abbondanza di giocatori, vero. Giusto rinnovare besaggio e paghera molto molto utili nel contrasto e nell’impegno, il capitano per abnegazione e ruolo non si discute. Ma chi detta i tempi, salta l’uomo, fa’ assist, fa le percussioni per vie centrali? Bertagnoli e il vichingo sono calati vistosamente l’anno scorso.… Leggi il resto »

lucio
2 anni fa
Reply to  HAGI

Hagi. Interessante analisi. Per quanto concerne il difensore, comunque, credo che partano da due idee: Cistana e Adorni sono i titolari; Papetti è il primo rincalzo. Ergo, andranno per uno giovane da far crescere o uno vecchio. Ma in entrambi i casi, qualcuno che accetti la panchina. Per l’attacco più o meno è simile. Borrelli e Moncini sono i centravanti (l’uno alternativo all’altro, anche se con caratteristiche diverse); Bianchi e Olzer gli esterni (più l’australiano che è la solita scommessa). Per questo cercheranno un jolly d’attacco o giovane o vecchio (disposti alla panchina e a giocare quando serve). Sul centrocampo… Leggi il resto »

Silvio
2 anni fa
Reply to  lucio

Si come dice HAGI un difensore un al centro e uno in avanti la squadra è incompleta

Ooooohhhhh
2 anni fa
Reply to  HAGI

Dopo quello che ha speso per Borrelli , che prenda ancora 4 giocatori “ forti “ prima scelta ,come dici tu ,mi sembra molto poco realistico .
Per me arrivano un difensore centrale è un attaccante di “ completamento “ e stop.
Ma vedremo .

Commento da Facebook
2 anni fa

Attaccanti forti ci sono ma costano sia come acquisto e come ingaggio vedi ghikier del Venezia

HAGI
2 anni fa

Olivieri e Torregrossa lasciamoli dove sono. Gli attaccanti forti purtroppo si pagano, se non c’è disponibilità economica meglio un bomber che ha fatto la c ma che abbia un buon curriculum da 10/15 gol a stagione.
Verrà a Brescia con una motivazione in più: dimostrare anche in b quello che vale, con ambizione e voglia di emergere.
Basta minestre riscaldate e attaccanti che hanno girato 10 squadre e nessuno li trattiene.

Ivan 66
2 anni fa
Reply to  HAGI

Secondo me Merola del Pescara, salta l’uomo, fa assist e gol…. è un bel giocatore per la B.

CELLINO Out
2 anni fa
Reply to  HAGI

Cellino non spende , forse lei si illude inutilmente e poi non pensi che sia OLZER che BIANCHI possano fare un salto di qualità alla squadra, bisognava venderli e prendere giocatori di qualità e integri come LA MANTIA , COMPAGNON e un buon difensore come ROMAGNOLI o tipo BIANCHETTI.Ma il capo è qui solo per speculare, non gliene frega niente dei tifosi, né della stampa locale, rilascia solo interviste alla Gazzetta dello SPORCO, perché è un codardo,falso, diabolico e con lui abbiamo rischiato per ben tre anni di andare il serie C ! Ma purtroppo si rifiuta di vendere e… Leggi il resto »

vanni
2 anni fa

meglio di no ……..vecchio meglio un giovane davalorizzare

Articoli correlati

L'Union Brescia ritiene la rosa all'altezza, ma in caso di un'uscita a centrocampo si valuterà...
In questi ultimi giorni di mercato l'Union Brescia deve piazzare Luca Vido: si è aperta...
Luca Vido è sul mercato, ma non convince le squadre che potrebbero acquistarlo: le operazioni...

Altre notizie