Un comunicato contro le voci di mercato

Con un comunicato sul proprio sito internet, il Brescia ha puntualizzato alla stampa la sua posizione circa alcune voci di mercato.

Apprendiamo quotidianamente con stupore che alcuni organi di stampa continuano ad accostare al nostro Club calciatori mai trattati.

Riteniamo che notizie di stampa poco attendibili abbiano il solo scopo di destabilizzare l’ambiente.

La nostra Società è abituata a raggiungere gli obiettivi prefissati lavorando con serietà e in silenzio.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mauro
2 anni fa

Ma poi chi si diverte a destabilizzare l’ambiente qua è solo uno, adesso ci si mette anche Castagnini….complimenti.
A me sembrava molto tranquilla la situazione fino ad ora…..misteri…..!!!

Gica
2 anni fa

Non mi pare che negli ultimi anni la società si sia distinta per serietà……

Mauro
2 anni fa
Reply to  Gica

Infatti, parla lui di serietà che ce ne ha fatte ingoiare a bizzeffe. Vergognatevi

Blu72
2 anni fa

Da un lato le “voci” di mercato si susseguono per tutto il mondo del calcio, non solo per il Brescia. E quelle false sono sempre la maggioranza, per tutti, non solo per noi. Poi che questo destabilizzi l’ambiente magari è da vedere, però certo è curioso vedere questa puntualizzazione della società. Dall’altro è pur vero che, Corrado a parte e sempre che arrivi, la squadra al momento è la stessa del campionato scorso. Una squadra di buon livello che può arrivare tranquillamente ai play off (magari un po’ meglio dello scorso anno con un buon allenatore fin dall’inizio) ma che… Leggi il resto »

.....
2 anni fa

Alcuni organi di stampa leggasi Bresciaoggi ……

Mauro
2 anni fa
Reply to  .....

Ma basta con sto accanimento al Bresciaoggi finiamolaaa

.....
2 anni fa
Reply to  Mauro

Si basta .
Bresciaoggi 💩💩💩💩💩

mario
2 anni fa

Effettivamente ci deve essere qualcuno si diverte a mettere il “carro davanti ai buoi”, salvo errori od omissioni par di capire che il budget disponibile sarà pari a una squadra di metà classifica; cioè a dire un pò di più del precedente. Si punta alla salvezza e poi se le cose si mettono per il meglio si va ai play off. La nostra cara mediocrità, altro non vedo.

Articoli correlati

Alcione-Union Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 20...
La campagna abbonamenti 2026/2027 dell'Union Brescia è giunta al termine: sono 6661 gli abbonati totali,...

Altre notizie