La priorità è la fascia sinistra

Sulla fascia sinistra gli addii di Fares e Huard obbligano il Brescia a cercare nomi di qualità per non adattare nuovamente Jallow.

Stando a quanto riporta Il Giornale di Brescia, sulla corsia di sinistra si cerca un giocatore potenzialmente titolare: torna in auge il profilo di Niccolò Corrado, cercato a gennaio, ma poi finito al Modena (in prestito dalla Ternana).

Su di lui l’Inter ha la recompra ma, se non dovesse essere esercitata (molto probabile) e se non dovessero esserci offerte dalla A, il Brescia ha una corsia preferenziale (il club ne ha già parlato con il suo procuratore, lo stesso di Olzer).

Un altro profilo per la sinistra è quello di Mattia Tonetto, classe 2001 che lascerà la Feralpisalò a parametro zero dopo 21 presenze e 2 reti in questo campionato.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

L'Union Brescia ritiene la rosa all'altezza, ma in caso di un'uscita a centrocampo si valuterà...
In questi ultimi giorni di mercato l'Union Brescia deve piazzare Luca Vido: si è aperta...
Luca Vido è sul mercato, ma non convince le squadre che potrebbero acquistarlo: le operazioni...

Altre notizie