Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il doppio settimo posto di Bisoli

Dimitri Bisoli vuole il settimo posto con il Brescia, ma anche il settimo posto nella classifica delle presenze all-time.

Come riporta Il Giornale di Brescia, è un anno di grandi conquiste per il Brescia Calcio e il suo capitano Dimitri Bisoli sta emergendo come uno dei protagonisti di questa storia. Partito dalla posizione di undicesimo nella classifica delle presenze storiche del club, ora si trova saldamente nella top ten. Con 277 presenze all’attivo, che includono anche le apparizioni in Coppa Italia, play-off e play-out, si è collocato all’ottavo posto, superando nomi illustri come Fumagalli e Brotto. E se dovesse scendere in campo per tutte e quattro le restanti partite della stagione regolare, raggiungerebbe Gigi De Paoli al settimo posto con 281 presenze.

Il suo obiettivo personale si sposa perfettamente con quello della squadra: conquistare il settimo posto in classifica e garantirsi così un posto nei play-off. Questo traguardo richiede un impegno totale da parte di tutti, e il capitano è più motivato che mai. Nonostante abbia segnato solo due gol finora, ha già fornito quattro assist e continua a essere un punto di riferimento per i suoi compagni di squadra. La sua leadership è stata evidente anche durante la partita contro la Ternana, quando è stato il faro della squadra in un momento di stanchezza generale.

Dimitri è determinato più che mai a raggiungere i play-off. Nella sua mente, questa stagione deve culminare il 2 giugno, giorno della finalissima per la promozione in Serie A. La sua convinzione è palpabile e contagiosa per tutto il team.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia vanta un ottimo ruolino di marcia nelle gare interne contro il Lecco: nei...
Secondo l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive sono due del prossimo turno di Serie B considerate...
La gara contro il Lecco potrebbe essere la gara perfetta per tornare al successo e...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia