Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il pesce d’Aprile cosentino è il mancino di Galazzi: il Brescia si impone in rimonta

La doppietta di Galazzi permette al Brescia di rimontare l'iniziale vantaggio cosentino di Crespi: la classifica ora dice 42 punti.

Senza Cistana per un problema influenzale e con il ritorno di Lezzerini, il Brescia approccia male la gara lasciando troppi spazi al Cosenza. I ritmi rimangono comunque piuttosto bassi e la prima emozione arriva solo al 15′ con un gol di testa di Crespi che termina alto. Il giovane attaccante dei calabresi si rifa un minuto più tardi, con la complicità di Lezzerini: un rasoterra dal limite dell’area lascia immobile il portiere biancoblu che si limita a guardare il pallone terminare alle sue spalle. Le Rondinelle paiono impaurite e senza idee, nonostante una clamorosa occasione che Borrelli non riesce a concretizzare sparando da zero metri addosso a Micai. La difesa dei padroni di casa sembra impenetrabile, ma nel finale di frazione ecco il pareggio grazie ad un calcio di punizione di Galazzi che supera la barriera e non lascia scampo a Micai.

Nella ripresa le squadre si allungano fin dai primi minuti, ma questa volta a farsi preferire è il Brescia che guadagna terreno e inizia a rendersi pericoloso con più frequenza. Al 65′, appena entrati, Bjarnason e Bertagnoli confezionano una chance, ma quest’ultimo non riesce a superare Micai in uscita. Dall’altra parte però è clamoroso il salvataggio di testa di Bisoli sulla linea di porta sul colpo di testa di Meroni: di fatto apparecchia al gol dell’1-2 perché nel ribaltamento di fronte Moncini serve Galazzi che apre il piattone mancino e insacca sotto la traversa. Con questa vittoria il Brescia vola a quota 42 punti ipotecando il discorso salvezza e rafforzando la propria candidatura per i playoff.

Subscribe
Notificami
guest

19 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parola ai tifosi del Brescia: votate le prestazioni dei giocatori delle Rondinelle sul campo del...
La gara del Penzo tra Venezia e Brescia è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Un gol per tempo di Tessmann permette al Venezia di imporsi su un Brescia troppo...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...
Tifo Brescia