Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nove finali per un posto play-off

Da qui alla fine il Brescia ha ancora nove partite per guadagnarsi i play-off: solo due partite contro avversarie avanti in classifica.

Come riporta Bresciaoggi, il calendario del Brescia si delinea verso le nove finali per un posto nei play-off. Attualmente settimo, la classifica è strettissima e non sono ammesse distrazioni. Delle squadre che la precedono, il Brescia deve incontrare solo il Catanzaro sabato al Rigamonti (ore 14) e il Venezia in trasferta il 14 aprile alle 16.15. In mezzo la trasferta di Cosenza a Pasquetta (ore 15) e l’incontro interno contro il Pisa di sabato 6 (ore 14). Le ultime 5 nell’ordine, con giorno e orario ancora da definire: 2 consecutive al Rigamonti contro la Ternana (sabato 20 aprile) e lo Spezia (sabato 27), 2 pericolanti.

Il primo maggio ecco il derby a Piacenza contro la Feralpisalò. Il 4 l’ultima di campionato a Mompiano contro il Lecco e il 10 la chiusura a Bari. In questo momento nessuna delle avversarie della squadra di Maran è senza obiettivi. Sono nove partite, nove finali per i play-off e le prime serviranno anche (i più prudenti dicono soprattutto) per blindare definitivamente la permanenza in B, obiettivo di partenza della società.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia