Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Delprato: “Emozione grandissima”

Il capitano del Parma a fine gara: "Noi abbiamo avuto spesso la palla ma abbiamo affrettato troppo la giocata e non riuscivamo a fare l’ultimo passaggio giusto o il tiro in porta"

Il capitano del Parma a fine gara: “Noi abbiamo avuto spesso la palla ma abbiamo affrettato troppo la giocata e non riuscivamo a fare l’ultimo passaggio giusto o il tiro in porta”

Le dichiarazioni del difensore e capitano Enrico Delprato, rilasciate al termine della partita Parma-Brescia, valida per la ventinovesima giornata del campionato Serie BKT.

“E’ bellissimo come quello con il Pisa, all’ultimo e regala la vittoria alla squadra che è la cosa principale. E’ una soddisfazione grandissima. Non è stata una partita semplice, perché loro sono forti e una bella squadra. Meritano di lottare per i playoff fino all’ultimo, perché ci hanno messo in difficoltà. Sono passati in vantaggio, noi abbiamo avuto spesso la palla ma abbiamo affrettato troppo la giocata e non riuscivamo a fare l’ultimo passaggio giusto o il tiro in porta. Poi siamo stati bravi in pressing a trovare l’1 a 1, è una bella vittoria”. 

Per la conferenza integrale, leggi ForzaParma.it

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia