Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Como-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma venerdì 9 febbraio alle ore 20:30.

Como-Brescia è uno dei tanti derby lombardi di questa Serie B. Entrambe le squadre hanno riscattato un passo falso vincendo nell’ultimo turno rispettivamente contro Ternana e Cittadella. I padroni di casa si sono così issati al terzo posto, a meno due dalla promozione diretta: dopo il mercato faraonico con l’innesto di Strefezza l’obiettivo Serie A è assolutamente dichiarato.

Le Rondinelle invece hanno riagganciato la zona playoff e sperano di continuare così: Maran sa variare moduli, ma il 4-3-1-2 visto contro il Cittadella sembra poter trovare la giusta quadra a tutte le pedine, centrocampo in primis. Ancora senza Cistana e Lezzerini, il Brescia ripartirà quindi senza troppe variazioni, con la speranza di ripetere l’ultima trasferta a Sinigaglia decisa da un gol di Bertagnoli.

Como-Brescia, le probabili formazioni

COMO (4-2-3-1): Semper, Curto, Goldaniga, Barba, Ioannou, Bellemo, Baselli, Strefezza, Da Cunha, Verdi, Gabrielloni. Allenatore: Roberts.

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Dickmann; van de Looi, Bisoli, Bertagnoli; Bjarnason; Borrelli, Moncini. Allenatore: Maran.

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Como-Brescia? La gara – in programma venerdì 9 febbraio alle ore 20:30 – sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZN, con la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, TifoBrescia vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La 34esima giornata di questo campionato passerà alla storia per il maggior numero di 0-0,...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai calciatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Ternana è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia