Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Se vai sotto con la Cremonese, poi è dura”

Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Cremonese-Brescia, incontro terminato con il punteggio di 1-0.

Al termine della sfida tra Cremonese e Brescia, l’allenatore delle Rondinelle Rolando Maran ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Un primo tempo dove non abbiamo trovato le distanze giuste, nella seconda parte un po’ meglio: ma sei vai sotto con la Cremonese poi è dura perché concede poco. Penso che nella prima parte abbiamo corso male e siamo arrivati nelle condizioni peggiori per essere efficaci. Nel secondo tempo non abbiamo comunque fatto abbastanza.

Negli spogliatoi ho visto i ragazzi giù: volevamo fare andare diversamente questa partita. Dobbiamo metabolizzare e farci la reazione giusta. In campo passa tutto quello che facciamo in settimana; ma grandi meriti oggi vanno agli avversari. Oggi davanti hanno corso tantissimo: quando poi avevamo palla abbiamo pagato questa stanchezza.

Paghera? Oggi volevo metterlo in campo nel secondo tempo. Poi per caratteristiche ho fatto cambi diversi. Non è uscito da nessuna gerarchia.

Mercato? Quello che succederà non posso prevederlo. Devo concentrarmi solo sulla squadra.

Nel secondo tempo ho chiesto alla squadra di osare di più per affrontare al meglio un derby. Ma ripeto, questa Cremonese è una super squadra.”

Subscribe
Notificami
guest

37 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di dare qualche consiglio a mister Maran...
Le prime pagine di oggi, sabato 27 aprile 2024...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Tifo Brescia