Al termine della sfida tra Brescia e Sudtirol, l’attaccante delle Rondinelle Gennaro Borrelli ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.
“Il pallone oggi pesava parecchio, ma noi attaccanti abbiamo questo compito. E’ giusto assumersi la responsabilità. Sul fallo ho visto che il giocatore ha lasciato rimbalzare la palla e mi sono messo davanti: ho sentito il contatto e sono caduto. Secondo me è rigore.
E’ stata una settimana particolare dopo una botta in allenamento: ho stretto i denti per esserci e sono contento per come è andata.
La partita è stata equilibrata, sapevamo che i calci da fermo potevano essere determinanti. Quando non riesci a vincere, è sempre meglio non perdere.”
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Diciamo che la vittoria ci voleva ma accontentiamoci visto come andata l partita adesso ci attende la cremonese penso che sia una partita importante forse la più importante fare punti e muovere la classifica per continuare per i play off
Meno male che tu e Moncini qualche gol l’avete fatto perche’ se aspettavamo il fenomeno Bianchi ciao.
Non sono tanto d’accordo comunque è un tuo parere io non voglio più vedere Vdl se. Sempre forza brescia
Nelle ultime partite VDL non ha fatto male .
Ma avendo fatto male quasi sempre nei 3 anni precedenti ormai e’ ” marchiato a vita “.
Qui a BS funziona così .
Si è vero che è migliorato, ma è anche vero che per tanto, troppo tempo si è limitato a fare il “compitino”, poteva e doveva svegliarsi prima.